a tutti i maschietti del forum....

a tutte le femminucce del forum...

ai vs. amici a 4 zampe....

ai romantici...

a chi ama gli eccessi....

ai vs. bimbi....

a chi da l'amicizia di cui si ha bisogno....

A U G U R I
Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto: nemmeno l'ovatta) .... spero di poter avere anche io uno snoopy
![]()
Tanti auguri anche a te!
tidelady ha scritto:faccio i miei auguri di un Buon Natale
a tutti i maschietti del forum....
a tutte le femminucce del forum...
ai vs. amici a 4 zampe....
.........MA DEVO SCEGLIERNE UNO SOLO!!!!!!!???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
ai romantici...
a chi ama gli eccessi....
ai vs. bimbi....
a chi da l'amicizia di cui si ha bisogno....
A U G U R I
ma dai vecchia che lo sanno tutti che hai l'abbonamento ai locali dove si esibiscono i centocelle nightmaredomovoy ha scritto:Visto che il regalino per le femminucce non è molto di mio gradimento (non amo i troppi muscoli e nemmeno l'ovatta) .... spero di poter avere anche io uno snoopy
![]()
Tanti auguri anche a te!
BRUSSELLA ha scritto:ma dai vecchia che lo sanno tutti che hai l'abbonamento ai locali dove si esibiscono i centocelle nightmaredomovoy ha scritto:Visto che il regalino per le femminucce non è molto di mio gradimento (non amo i troppi muscoli e nemmeno l'ovatta) .... spero di poter avere anche io uno snoopy
![]()
Tanti auguri anche a te!
![]()
auguroni Tide!
bicchiere di vino ovviamente anche per te!
uno l'ho conosciuto... vestito normale era veramente un granfigoBRUSSELLA ha scritto:ma dai vecchia che lo sanno tutti che hai l'abbonamento ai locali dove si esibiscono i centocelle nightmaredomovoy ha scritto:Visto che il regalino per le femminucce non è molto di mio gradimento (non amo i troppi muscoli e nemmeno l'ovatta) .... spero di poter avere anche io uno snoopy
![]()
Tanti auguri anche a te!
![]()
auguroni Tide!
bicchiere di vino ovviamente anche per te!
e gli hai messo un dueeuro nella mutanda?domovoy ha scritto:uno l'ho conosciuto... vestito normale era veramente un granfigoBRUSSELLA ha scritto:ma dai vecchia che lo sanno tutti che hai l'abbonamento ai locali dove si esibiscono i centocelle nightmaredomovoy ha scritto:Visto che il regalino per le femminucce non è molto di mio gradimento (non amo i troppi muscoli e nemmeno l'ovatta) .... spero di poter avere anche io uno snoopy
![]()
Tanti auguri anche a te!
![]()
auguroni Tide!
bicchiere di vino ovviamente anche per te!PEro' era uno di quelli non eccessivi, uno normale insomma.