mirtillina ha scritto:Buongiorno,
dopo qualche prova mi sarei focalizzata sulla tipologia a molle insacchettate+memory, a cui vorrei accoppiare una base sommier a molle insacchettate. Che marche mi consigliate per entrambi?
Per quanto riguarda il materasso, ho provato Falomo Balance Deluxe e mi è piaciuto molto. Che altre marche dovrei provare? Leggo ovunque un gran bene di SImmons Quietude Feeling.
Parlando di base, l'unico sommier a molle che ho trovato per ora è Beautyrest della Simmons, certo non è proprio economico. Cosa mi dite? Mi consigliereste qualcos'altro?
Grazie

Bè senza scomodare il somier beautyrest potresti andare su un piu semplice ed economico sommier Mivesto a molle. Matrimoniale, di listino costa 740 a cui devi aggiungere il rivestimento se ti serve e volendo la testiera cosi ti sei fatta il letto nuovo.
Il sistema letto con sommier a molle, materasso a molle indipendenti ed eventualmente il topper lo reputo molto, ma davvero molto valido.
Il quietude feeling è un ottimo prodotto, molto apprezzato e "polivalente" abbinandolo al sommier avresti un gran bel letto.
Se non hai problemi di budget potresti provare qualche bel prodotto della linea Beautyrest elite di simmons. Il nuovo Regency, il constellation, l'oyster sarebbero molto validi.