Domani foto! ho qui con me pc e chiavetta ma o mi connetto o lo attacco/lavo/cambio/dormo/ecc. Abbiate fede, A è sempre bruttissimo!

Le ho risposto che noi invece ci fidiamo di Chojin

Moderatore: Steve1973
Ma veramente anche a me era venuta la montata già in ospedale...penso, mi usciva latte da tutte le parti e mi era venuta un abella seconda ( é questa la montata?)...poi lui nn si é proprio attaccato quindi nn m i sono tolta quetso dubbio...iladoc ha scritto:Accidenti! Di già la montata!
Chiaretta è sprint in tutto!
Forza Chiaretta!!!
lunaspina ha scritto:Anche a me la montata è venuta il secondo giorno, ma senza aumento di taglia![]()
![]()
Mi sono sempre chiesta dove diavolo tenevo il latte![]()
Beh, io ho vissuto quesi due giorni da seconda....nn vedevo l'ora di comprarmi qualche bella maglietta! A parte che é durato poco...nn ne ho avuto bisogno, ma prima di partorire avevo cercato un reggiseno da allattamento...partivano dalla 3a...simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Anche a me la montata è venuta il secondo giorno, ma senza aumento di taglia![]()
![]()
Mi sono sempre chiesta dove diavolo tenevo il latte![]()
io (che di mio sono una 4°) ho notato un aumento di seno solo durante i primi 3 mesi di gravidanza e solo col primo figlio....durante l'allattamento nulla pure io
ma beata te!Lorena ha scritto:Miiiiiiii, io sembravo pamela Anderson ieri!Dalla mia seconda!
chiaretta ha scritto:ma beata te!Lorena ha scritto:Miiiiiiii, io sembravo pamela Anderson ieri!Dalla mia seconda!
io mi sento un incrocio tra mazinga zeta e la fontana di trevi![]()
grazie a tutti, siete stati davvero dolcissimi, ho apprezzato tanto!!
domani dal pc di casa miniracconto e foto
baciotti
c