Re: Acquisto prima reflex: Canon 550D o Nikon D90?

Anche io come ha fatto steve ti volevo suggerire l'acquisto on line:) ollo è qua dove abito io, conosco uno dei ragazzi e ci ho acquistato diversa roba;)
Spesso acquisto anche su newpixel24 di bolzano!!! dire che sono veloci e precisi è il minimo:)

io l'unica cosa visto che vorresti prendere un macro e che cmq mi sembri abbastanza interessata alla qualità della lente, il 18-55 lo eviterei...in gergo viene chiamato il plasticotto, perchè in effetti è un po' "leggerino"...fra l'altro comprato a se costa sotto le 100 euro:roll: :roll:
E' vero che gli obiettivi sono quelli che costano, ma a parità di corpo macchina è la lente che fa la differenza. E' anche vero che però per iniziare avresti una configurazione che ti abbraccia dal grandangolo al medio tele:P
:mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Anche io come ha fatto steve ti volevo suggerire l'acquisto on line:) ollo è qua dove abito io, conosco uno dei ragazzi e ci ho acquistato diversa roba;)
Spesso acquisto anche su newpixel24 di bolzano!!! dire che sono veloci e precisi è il minimo:)

io l'unica cosa visto che vorresti prendere un macro e che cmq mi sembri abbastanza interessata alla qualità della lente, il 18-55 lo eviterei...in gergo viene chiamato il plasticotto, perchè in effetti è un po' "leggerino"...fra l'altro costa davvero pochissimo se comprato a se :roll: :roll:
E' vero che gli obiettivi sono quelli che costano, ma a parità di corpo macchina è la lente che fa la differenza.
:mrgreen:
Da Lina24/Newpixel24 ho acquistato in passato e mi sono trovato bene, Ollo non lo conoscevo e l'ho messo nei preferiti.
Il prezzo migliore sul bundle me lo fa un negozio però, anche se non pago le spese di spedizione, devo perdere un paio d'ore tra una cosa e l'altra.
Ah ah ah, il plasticotto...però acquistare solo il corpo e gli obiettivi separati non è tanto conveniente come primo acquisto e senza conoscere ancora bene le mie reali necessità.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Tieni conto che quello che spendi per un obiettivo di fascia moedio/alta lo recuperi in fretta... anzi, ci sono spesso obiettivi di seconda mano che hanno prestazioni eccellenti ad un prezzo ragionevole, in questo modo se pensi di rivenderlo in tempi relativamente brevi, praticamente non ci perdi nulla.
Qualcuno ti suggeriva di prendere un all-rounder, consiglio che condivido pienamente.
Il plasticotto costa poco e rende pochissimo!

soloxte ha scritto:Canon 550D con il kit obiettivi acquistata!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

evvai:)
dove alla fine?

ora ricordati che nella sezione movida ci sono due bei post per te:P il collage del week end ed i collage dei viaggi!!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:
soloxte ha scritto:Canon 550D con il kit obiettivi acquistata!

evvai:)
dove alla fine?

ora ricordati che nella sezione movida ci sono due bei post per te:P il collage del week end ed i collage dei viaggi!!!
Newpixel24, con lo "sconto pagamento bonifico" l'ho pagata pochissimi euro in più rispetto a dove l'avevo vista al prezzo più basso. Ne avrei spesi di più in benzina.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi