Re: sorpresa: nuovi complementi d'arredo.....

ciao.. ho visto adesso il tuo album e devo ammettere che la tua casa ha subìto un cambiamento non indifferente: risultato splendido!
mi piace un sacco, come già ti hanno fatto notare in precedenza, il binomio marrone-grigio. era un dubbio che mi ero posta anch'io ma, vedendo il risultato a casa tua, ora devo davvero ricredermi! splendido il divano, la marca (forse l'avrai già detto in precedenza)!
complimenti, una casa ben studiata :wink:

pagno ha scritto:ciao.. ho visto adesso il tuo album e devo ammettere che la tua casa ha subìto un cambiamento non indifferente: risultato splendido!
mi piace un sacco, come già ti hanno fatto notare in precedenza, il binomio marrone-grigio. era un dubbio che mi ero posta anch'io ma, vedendo il risultato a casa tua, ora devo davvero ricredermi! splendido il divano, la marca (forse l'avrai già detto in precedenza)!
complimenti, una casa ben studiata :wink:

grazie per i complimenti.....

P.S. il divano è di comodus...ditta nicoletti salotti

ma che lavorone che hai fatto :shock:
proprio un bel cambiamento, mi piace molto l'ingresso e il soggiorno, anche la cucina è proprio come piace a me, le porte e i pavimenti, ....un po' meno i bagni e la camera da letto ma per un puro gusto personale, sono comunque molto belli :wink:
bellissimi i punti luce :D
grazie della visita
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: consigli per tende....accettansi...

Lupacchiotta ha scritto:vi chiederei un consiglio sulle tende...quali mettere in soggiorno e in camera da letto? (sempre nell'intento di creare ambienti moderni)

avete dei suggerimenti da proporre?
Lupacchiotta io metterei dei tendaggi morbidi e semi trasparenti magari con quell'effetto lucido (non so che stoffa sia) per il colore le farei di una tonalità di marrone chiarissimo,tinta unita
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa