Consigli scelta materasso a molle medio-rigido

Un saluto a tutti.
Sono interessato a un materasso matrimoniale 160x200 a molle medio o rigido (1,90cm/90kg io, 170cm/70kg mia moglie) e mi stavo interrogando su cosa prendere con un budget inferiore a 800 euro. I rivenditori ai quali sto per rivolgermi trattano prevalentemente permaflex e sealy.
Gradirei avere un vostro parere sui modelli adatti di questi due marche. :?:
Quanto a permaflex mi sembra di aver capito che il modello excels possa essere una buona scelta.
Per quanto riguarda sealy, se ho inteso bene, la linea posturepedic è a molle innovative ma non indipendenti, mentre la linea correct comfort ha molle tradizionali ma indipendenti. In questo caso mi sembrano adeguati i modelli evolution e unico.
Tra i modelli citati quali preferite?
Grazie per le dritte che vorrete darmi! :)
Un saluto 8)

Luca

Re: Consigli scelta materasso a molle medio-rigido

Il modello Excels è però a molle indipendenti non a molla classica :wink:
Se il venditore ne ha uno prova il Gold, una garanzia.
Della Sealy Imagination ed Evolution, stesso prezzo, il primo portanza media il secondo portanza rigida.
L'unico è a molle indipendenti con il lattice sopra il molleggio. Essendo in portanza rigida potrebbe anche andarti bene.
Sulle molle hai detto tutto ok, promosso :D
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS