....la politica del fare del governo Berlusconi logicamente offende i profittatori sinistroidi

Moderatore: Steve1973
chojin ha scritto:Non ci crederete, ma un gruppetto di senatori del PDL più uno del FLI ha presentato al senato un disegno di legge costituzionale che abolisce la norma della Costituzione che vieta 'la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista'...
Sarà contento Chabal...
Devi aver.....frainteso!!!!!!chojin ha scritto:Berluisconi va a Lampedusa e dice: ho comprato una villa qui, sono Lampedusano anch'io...
Questo una settimana fa.
Oggi, la proprietaria della villa dice che la casa non l'ha comprata nessuno, è ancora in vendita e non ha mai parlato nè con Berlusconi, nè con suoi incaricati.
Straordinario.
Se questa è la politica del fare, mi chiedo come debba essere quella dello sparare c@zzate...
chojin ha scritto:Berluisconi va a Lampedusa e dice: ho comprato una villa qui, sono Lampedusano anch'io...
Questo una settimana fa.
Oggi, la proprietaria della villa dice che la casa non l'ha comprata nessuno, è ancora in vendita e non ha mai parlato nè con Berlusconi, nè con suoi incaricati.
Straordinario.
Se questa è la politica del fare, mi chiedo come debba essere quella dello sparare c@zzate...