ecco il mio mobile del soggiorno (juta+blue), il divano non si vede ma è in pelle nera
Che colore vedreste bene per le pareti? Così bianche mi sembrano smorte

Moderatore: Steve1973
ed allora un altro aiutogiusbit ha scritto:L'arancione è bello e effettivamente dà un po' di vita.
Il problema è che non lo vedo benissimo con il colore del mobile
Col melanzana sta che è nu babà!Il problema è che non lo vedo benissimo con il colore del mobile
Invece secondo me ci sta molto bene.giusbit ha scritto:L'arancione è bello e effettivamente dà un po' di vita.
Il problema è che non lo vedo benissimo con il colore del mobile
volevo dipingerlo, voleva acquistarne un altro.....myfriend ha scritto:Ma infatti appena l'ho visto mi ricordavo che voleva venderlo...
Forse ci ha ripensato
difra64 ha scritto:volevo dipingerlo, voleva acquistarne un altro.....myfriend ha scritto:Ma infatti appena l'ho visto mi ricordavo che voleva venderlo...
Forse ci ha ripensato
ha avuto 4 pagine di consigli nell'altro topic
adesso chiede che colore di parete e ovviamente nessuna potrebbe andare bene
e chiede di nuovo di dipingere il mobile
insomma a me pare un po' prendere per il c...
che sia difficile lo capiscomyfriend ha scritto:difra64 ha scritto:volevo dipingerlo, voleva acquistarne un altro.....myfriend ha scritto:Ma infatti appena l'ho visto mi ricordavo che voleva venderlo...
Forse ci ha ripensato
ha avuto 4 pagine di consigli nell'altro topic
adesso chiede che colore di parete e ovviamente nessuna potrebbe andare bene
e chiede di nuovo di dipingere il mobile
insomma a me pare un po' prendere per il c...
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero!
E' difficile digerire un acquisto sbagliato
Giàdifra64 ha scritto:che sia difficile lo capisco
quello che mi pare ovvio è che - in questo caso - non c'è nessuna intenzione di ascoltare
che ci dica cosa vuole sentirsi dire e finita lì....
arrivati ad una certa età ti accorgi che la vita è breve e meglio concentrarsi sulle cose importanti.....
Torna a “Zona giorno e progettazione”