io ho sofferto tantissimo il caldo in gravidanza (ho passato l'inverno in maniche corte, stavo bene solo in montagna a -16 e volevo sempre star fuori a camminare, con il risultato che M è tornato a casa con la bronchitemoonlight ha scritto:...e meno male che le donne in gravidanza dovrebbero soffrire di più il caldo!!! Io la scorsa gravidanza in estate sono stata una meraviglia, adesso sto congelando...mi sa che siamo dei casi disperati!!!Lanternarossa ha scritto:ecco piri hai centrato il mio problema...io manco faccio intempo a chiudere l'acqua cche sto già dentro all'accappatoiopiritunzi ha scritto:Io l'olio lo uso anche da asciutta, più che altro perchè sono molto freddolosa e se mi metto a spalmarmi finita la doccia sento freddo.
).

se avete freddo può essere una carenza di ferro?
olio: a me avevano consigliato il burro di karitè e non l'olio, ma io ero e sono pigra, ho comprato un prodotto solo in 9 mesi e ne ho ancora metà da finire... in compenso sto usando tantissimo l'olio vea spray, mi sembra ottimo e ve lo consiglio sia durante la gravidanza sia dopo, da spalmare su seno e pancia

@ciccia: che meraviglia, vero? io ho fatto 3 cerette in 9 mesi, ma adesso temo sia già finita la pacchia