Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

etamina ha scritto:
paprina ha scritto:
Alberth77 ha scritto: ...basta leggere in giro per internet...

questa potrei averla scritta io......anche se io dico"in giro per il web" :mrgreen:
idem....e sinceramente...ora mi lapidate....ma dov'è l'errore??

ehm....boh!!!
:lol: :lol: :lol:

sarò che dico spesso"faccio un giro su internet"..........è normale che non è che mi faccio una passeggiata sul pc, ci mancherebbe :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:alberth, ne hai persa una...

"devo capire se all'uomo sconquifera l'idea" :D
...manca la N...uffi...oggi tutte io le faccio??? :cry:
Eta, sconfinfera, non sconquifera!!! (ehm.... credo!)
ma dai???
Io ho sempre detto( e scritto) SCONQUINFERA ... :shock:

aiutoooo!! Sono pessima!!

E il peggio è che in italiano sono sempre stata la più brava della classe dalle elementari alle superiori! :?
Vergognaaaaaaa..... :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bradipa66 ha scritto:Eta dietro la lavagna in punizione!!! :D
:oops:
paprina ha scritto:
etamina ha scritto:
ehm....boh!!!
:lol: :lol: :lol:

sarò che dico spesso"faccio un giro su internet"..........è normale che non è che mi faccio una passeggiata sul pc, ci mancherebbe :lol: :lol: :lol:
magari bisognerebbe dire PER invece che SU...mah....finezze esagerate :roll:
Cippa!

Ps: Lo odio sto' topiiiiic!! :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma siiiiiiiiiiiii

IN PER SU...........è un modo di dire..........ma perchè davvero "fare un giro"è corretto??

miiiiiiiiiiiiiii come siete pignoli!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

abigaille ha scritto:basta con 'sto
parmiGGiano grattuGGiatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:lol:

stavolta non centro nulla sia chiaro 8) :lol: