Bonaldo tavolo Fli

Ciao a tutti,
mi piace questo tavolo e credo che ci stia bene nella mia micro zona giorno di 22 mq.
e mi piace anche perchè è in offerta(promozione more with less) fino al 31/05/11 a € 790.
In alternativa mi consigliate altri tavoli allungabili molto slim? O mi fermo a questo modello?
Il rapporto qualità prezzo è ok?
Scusate per le tante domande, spero qualcuno mi risponda!
grazieeeeeeeeeeeeeee

Re: Bonaldo tavolo Fli

[quote="agatuccia"]l'ho visto anch'io, come rapporto qualità prezzo è ottimo.
Prova a guardare qualcosa di Ciacci-Kreaty, per esempio lo SLIM...però credo proprio che il prezzo salga! :wink:[/quote]

No se il prezzo è più alto no per carità proprio non possiamo!
Poi mi piace tanto, le misure sono giuste, perchè cercare altro? Meglio concentrarmi sulle sedie...
le vorrei colorate, sfiziose, di plastica ma non trasparenti, mi piacciono ad esmpio le supernatural di Moroso, la first chair di Magis. Vorrei mischiare modelli e colori ma ho paura di fare pasticci ...
che consigli mi date?

[quote="agatuccia"]guarda le master di kartell oppure le mi preferite, le Milano 2015 di Colico :mrgreen:[/quote]

Viste!

Mi piacciono quelle di Kartell, ma non le Colico, perchè sono trasparenti ...

Allora tavolo fli di Bonaldo, sospensione Norm 69 (adoro! e costa poco)
ora ci vogliono delle belle sedie diverse e colorate, azzurro, viola, verde, grigio
ma che non superino i 100/120€. Ce la farò?

pollon82 ha scritto:Evviva abbiamo preso il tavolo FLI tutto bianco in Doluflex, dovrebbe essere abbastanzaresistente come materiale.
Mi date una mano con le sedie colorate e tutte diverse?
dai dai dai
Grazie mille

come concetto lo vedo molto molto simile al desalto/helsinki... spero solo oscilli meno perchè il desalto mi ha dato l'impressione di essere molto fragile (magari non è: però non mi ci siederei sopra mai e poi mai).
Pax tibi Marce

in promozione "more with less" proprio ieri ho visto delle panton qui a roma, a 100 euro. :D

le velvet di bonaldo (edit: leggo ora che pure loro sono di parecchio fuori budget)
Immagine
riga, desalto
Immagine
DD, grupo resol
Immagine
urban, ikea
Immagine
elephant, Kristalia
Immagine
i Jolly
Immagine
Immagine
scala reale o poler d'assi, di molto fuori budget e neanche in plastica, ma
Immagine
Immagine
eames, vitra e artek.

ne prendi e mixi a caso.. :D
Ultima modifica di parabolik il 13/05/11 21:36, modificato 2 volte in totale.

potresti considerare anche dr. yes e ami ami... sempre per rimanere con kartell e più o meno in linea con il tuo budget...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!