Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#5086Possiamo scegliere tra il "menu staff" e il "menu invitati". Il primo costa ovviamente mooolto meno rispetto al secondo. Non so...boh...
Moderatore: Steve1973
e ma se li fai sedere con gli invitati mi sa che devi fare il menù invitati. O no? non pare brutto, se no?Manuela82 ha scritto:eh appunto =_= io ho 2 fotografi e 2 addetti al video...
e rispettivamente i fotografi conoscono alcuni amici di famiglia, e gli addetti al video conoscono i colleghi del boy...quindi invece che fare un tavolo tristissimo da 4 O_O se riesco a sistemarli con loro...sarebbe il massimo
![]()
![]()
ma a voi il ristorante\catering che tipo di menù ha proposto per loro??uguale agli invitati..ossia devo considerare 4 coperti in più?
anche a me pare un pò brutto così...realexa ha scritto:e ma se li fai sedere con gli invitati mi sa che devi fare il menù invitati. O no? non pare brutto, se no?Manuela82 ha scritto:eh appunto =_= io ho 2 fotografi e 2 addetti al video...
e rispettivamente i fotografi conoscono alcuni amici di famiglia, e gli addetti al video conoscono i colleghi del boy...quindi invece che fare un tavolo tristissimo da 4 O_O se riesco a sistemarli con loro...sarebbe il massimo
![]()
![]()
ma a voi il ristorante\catering che tipo di menù ha proposto per loro??uguale agli invitati..ossia devo considerare 4 coperti in più?
Ma...tamy79 ha scritto:mia mamma vuole che cabi abito da sposa!!!
mi vede scontenta e non lo sopporta...mi ha detto che la caparra di 500 euro la fa usare a mio papà per comprarsi il vestito![]()
adesso sono in crisi mistica![]()
Ri-betty_boop ha scritto:Ma...tamy79 ha scritto:mia mamma vuole che cabi abito da sposa!!!
mi vede scontenta e non lo sopporta...mi ha detto che la caparra di 500 euro la fa usare a mio papà per comprarsi il vestito![]()
![]()
![]()
O_O ma quello che vuole tua mamma..non conta..tu cosa vuoi??? non ti lasciare coinvolgerebetty_boop ha scritto:Ma...tamy79 ha scritto:mia mamma vuole che cabi abito da sposa!!!
![]()
![]()
eli_felix ha scritto:il mio fotografo mi ha addirittura detto che se lui non viene invitato, non fa le foto in sala
proprio così. se lui non viene invitato significa che non è persona gradita in sala e, di conseguenza, non può fare le foto. già mi stava un pò sulle balls...se non gli avessi già dato la caparra l'avrei mandato a quel paese.lunaspina ha scritto:eli_felix ha scritto:il mio fotografo mi ha addirittura detto che se lui non viene invitato, non fa le foto in sala![]()
Mai sentito un ragionamento simile...eli_felix ha scritto:proprio così. se lui non viene invitato significa che non è persona gradita in sala e, di conseguenza, non può fare le foto. già mi stava un pò sulle balls...se non gli avessi già dato la caparra l'avrei mandato a quel paese.lunaspina ha scritto:eli_felix ha scritto:il mio fotografo mi ha addirittura detto che se lui non viene invitato, non fa le foto in sala![]()
[/quote]Mai sentito un ragionamento simile...
Ora possiamo essere d'accordo che anche se sta lì per lavoro il pasto devi pur garantirglielo... però pretendere di essere trattato da invitato dopo che ce lo paghi pure sopra... mamma mia![]()