gemma ha scritto:Salve a tutte ragazze, scusate gli ingressi a singhiozzo, ma ho un pò di cose da fare arretrate!
Allura:
@Betty se il coprispalle non ti piace e il sacerdote non ti fa storie vai tranquilla, sei bellissima!
@Tamy: ma come cambiar il vestito?
@Eli

Io gli avrei risposto che questo non è un atteggiamento da professionista, uno mentre lavora non banchetta, gli altri festeggiano mentre lui
deve lavorare, poichè lautamente pagato per quello...non è che lui non è persona gradita, è graditissima, ma per il lavoro che deve svolgere, pertanto o banchetta o lavora...io gli avrei detto "grazie, restituiscimi la caparra, perchè mancano i pressupposti affinchè tu faccia bene il tuo lavoro, arrivederci e grazie!"
Quanto alle spese noi faremo tutto da soli ( a parte il vestito finanziato dalla mia mamma), perciò abbiamo fatto tutto in piccolo, ma forse lo avremmo fatto comunque....
Per i tavoli io ho buttato giù una bozza, ma quanto tempo prima mi devono dare la conferma? chiamate voi i vostri ospiti o aspettate che siano loro a comunicarvelo se vengono o meno?
Per il mio vestito, ho deciso di tenere quello (magari un goccino più corto, che paraddossalmente mi slancia il polpaccio), senza pantaloni, fa niente che non sarò in perfetta forma, chissenefrega, volevo esorcizzare? quello che è successo in questi mesi è stata una conferma ulteriore che l'importante è altro...
Grazie a tutte (vero, tamy, bubu, betty, conni, capper) e a alle altre per il sostegno e l'attenzione!
E un benvenuto alle nuove arrivate!