Claudia dorme col pigiamino di cotone coi piedi e il piumone.stefania_b ha scritto:beh basta davide a traumatizzarmi![]()
![]()
ma come lo faccio dormire? pigiamino di cotone? copertina?
In casa ci saranno 22 gradi, non è che si muore di caldo.

Moderatore: Steve1973
Claudia dorme col pigiamino di cotone coi piedi e il piumone.stefania_b ha scritto:beh basta davide a traumatizzarmi![]()
![]()
paprina ha scritto:al micro consumi corrente....in padella il gas........io son braccine cortestefania_b ha scritto:e farli al microonde?![]()
beh 22 gradi per il piumone sono tanti per me, non so se per i piccoli è ugualeconchicca ha scritto:Claudia dorme col pigiamino di cotone coi piedi e il piumone.stefania_b ha scritto:beh basta davide a traumatizzarmi![]()
![]()
In casa ci saranno 22 gradi, non è che si muore di caldo.![]()
dove si comprano le scarpette per il battesimo???????
è una trapunta, non una roba super invernalepaprina ha scritto:22 gradi e il piumone??
miiiiiiiiiiiiiii io credo farei la sauna e ari sarebbe un bagno di sudore
conchicca ha scritto:è una trapunta, non una roba super invernalepaprina ha scritto:22 gradi e il piumone??
miiiiiiiiiiiiiii io credo farei la sauna e ari sarebbe un bagno di sudore
ce l'abbiamo su anche noi
beh ma 19 e 22 c'è un abissoelemauli ha scritto:noi abbiamo 19 gradi e il trapuntino ci sta ancora tuttoma forse siamo freddolosi
Conchi per il battesimo le ho preso le scarpette alla chicco le classiche bebè bianche con fiocchettino
sono proprio come le vorrei, spero di trovarle xchè ho visto solo sandaletti estivi in giro...elemauli ha scritto:noi abbiamo 19 gradi e il trapuntino ci sta ancora tuttopma forse siamo freddolosi
Conchi per il battesimo le ho preso le scarpette alla chicco le classiche bebè bianche con fiocchettino
miiii, allora sono proprio freddolosapaprina ha scritto:beh ma 19 e 22 c'è un abisso
io a 19 sto col piumone leggero(ho quello doppio che si unisce e uso la parte più leggera), con 22 sto col lenzuolo, maniche corte e forse il piede di fuori, con 24 sono totalmente scoperta e sto a maniche corte![]()
![]()
eh già.... mi fa proprio strano! però è bellissimo!paprina ha scritto:dol anche ari è diventata coccolona.![]()
al grido mio"abbraccio di gruppooooooo"lei sale in braccio al padre e ci abbracciamo tutti e tre e lei mette le guance tra le nostre bocche![]()
![]()
![]()
poi ti guarda da lontano e ti fa "moemiooooo"(amore mio)e ti corre incontro per abbracciarti(io quando l'abbracico le dico sempre"sei l'amore mio" e ora lei lo usa come richiamo)![]()
prima rimanevo così![]()
perchè mica ero molto abituata a ricevere tutte ste coccole.....capirai con aurora hano fatto a botte a chi fosse più menefreghista fino ad ora
![]()
![]()
![]()
però mi piace
![]()
conchicca:![]()
![]()
![]()
io sopra i 25 sclero