Re: Mamme e Papà 2011

ragazze ieri ho caricato nuove foto delle pancia...se vi va date un'okkiata? ho l'impressione che sia cresciuta poco nelle ultime tre settimane...vabbè oggi sono in fase paranoica per l'eco di domani..
il link è sempre lì sotto l'avatar cliccando sulla pallina..la pass è sempre la stessa, dovreste averla tutte..
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:ragazze ieri ho caricato nuove foto delle pancia...se vi va date un'okkiata? ho l'impressione che sia cresciuta poco nelle ultime tre settimane...vabbè oggi sono in fase paranoica per l'eco di domani..
il link è sempre lì sotto l'avatar cliccando sulla pallina..la pass è sempre la stessa, dovreste averla tutte..
Ciao Lante! Io la tua pw credo di non averla... me la mandi please? ;)
Comunque non credo tu debba preoccuparti per la crescita della pancia, non cresce mica ogni giorno :lol: ma questo non significa che il tuo pulcino non stia crescendo ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ragazze ieri ho caricato nuove foto delle pancia...se vi va date un'okkiata? ho l'impressione che sia cresciuta poco nelle ultime tre settimane...vabbè oggi sono in fase paranoica per l'eco di domani..
Ciao Lante! Io la tua pw credo di non averla... me la mandi please? ;)
Comunque non credo tu debba preoccuparti per la crescita della pancia, non cresce mica ogni giorno :lol: ma questo non significa che il tuo pulcino non stia crescendo ;)
si lo so che non cresce tutti i giorni :oops: ..però in procinto dell'eco mi vengono tutti i dubbi del mondo :oops: :oops: ..soprattutto perchè la settimana scorsa ho avuto delle piccole perdite marrone scurissimo miste a muco....e perchè con la scorsa gravidanza ad un certo punto la pancia se ne è "scesa" non so come spiegarvi...ma in qualche modo me ne ero accorta prima di sapere...

vabbbèè...pussssssssssa via brutti pensieri...sciò
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto: si lo so che non cresce tutti i giorni :oops: ..però in procinto dell'eco mi vengono tutti i dubbi del mondo :oops: :oops: ..soprattutto perchè la settimana scorsa ho avuto delle piccole perdite marrone scurissimo miste a muco....e perchè con la scorsa gravidanza ad un certo punto la pancia se ne è "scesa" non so come spiegarvi...ma in qualche modo me ne ero accorta prima di sapere...

vabbbèè...pussssssssssa via brutti pensieri...sciò
io a volte queste perdite le ho ancora cara, e nn solo adesso, ogni tanto ne vedevo qlcuna.
Neanche a me nn è cresciuta tanto, la vedo sempre uguale, infatti proprio ieri, se ricordi chiedevo del perchè nn ero aumentata di peso. La crescita della pancia nn significa niente, visto a me, a 26 era piccolissima a 28 è esplosa con relativo aumento di +15.
Stai solo tranquilla e goditi questo periodo. Eppoi vedi pure il bozzetto :D

beata te che vai domani, io devo aspettare venerdi prossimo per l'eco perchè mi tocca pure fare la visita :evil: Ma perchè adesso i medici nn sono più tanto delicati nel fartela nn lo so!!

P.S: visto da quale pulpito viene la predica!!!!
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

allora non sono l'unica ad avere l'ansia da prestazione da ecografia!! :D ogni volta mi vengono tremila paranoie.. :?

veniamo anche noi domani, verooo??
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:allora non sono l'unica ad avere l'ansia da prestazione da ecografia!! :D ogni volta mi vengono tremila paranoie.. :?

veniamo anche noi domani, verooo??
eccerto che venite ho già sisitemato il pulmino...mica vorrete mandarmi da sola con lanterno eh!!
tutte pronte x domattina..eco alle 10,30 :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Immagine

ciccia, congratulazioni per tua cugina (e un sospirone di sollievo per te!) :D
stellina ha scritto: Mary io le mutande in rete le ho usate solo la sera stessa del parto (ho partorito alle 19 e 15) e la notte, dal giorno dopo ho usato mutandoni :lol: come quelli che hai postato te, gli assorbenti post partum li avrò usati si e no 3-4 giorni, dopodichè quelli normali da ciclo. Sono stata fortunata?
secondo me sì, sei stata fortunata :D
io ho usato per i 3 giorni in ospedale i telini che davano loro (ho avuto una simpatica emorragia post secondamento), a casa ho fatto fuori il paccone di pannoloni post partum con le mutande di rete (mary, in farmacia le hanno di sicuro! se vuoi, ti spedisco 2 pacchi da 6 delle mie avanzate, i pacchi ovviamente sono ancora chiusi :D), e solo dopo una settimana son passata alle mutande "normali" (prese da intimissimi coi saldi, roba da 3 mutande a 5 euro). Dopo 15 giorni, per fortuna o perchè non ne avevo più, ho smesso completamente di sanguinare (usando x sicurezza i salvaslip).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:ciccia, congratulazioni per tua cugina (e un sospirone di sollievo per te!) :D
stellina ha scritto: Mary io le mutande in rete le ho usate solo la sera stessa del parto (ho partorito alle 19 e 15) e la notte, dal giorno dopo ho usato mutandoni :lol: come quelli che hai postato te, gli assorbenti post partum li avrò usati si e no 3-4 giorni, dopodichè quelli normali da ciclo. Sono stata fortunata?
secondo me sì, sei stata fortunata :D
io ho usato per i 3 giorni in ospedale i telini che davano loro (ho avuto una simpatica emorragia post secondamento), a casa ho fatto fuori il paccone di pannoloni post partum con le mutande di rete
Dopo 15 giorni, per fortuna o perchè non ne avevo più, ho smesso completamente di sanguinare (usando x sicurezza i salvaslip).
Ecco, stellina è stata fortunata, Chiaretta normale, io sfortunata :?
Ho fatto fuori 2 pacchi di pannoloni :oops:
prima di arrivare ai normali assorbenti c'ho messo un paio di settimane buone :?

grazie ragazze nn ci avevo proprio pensato alla farmacia :D
Ho quasi tutto, mi fa una cosa vedere il borsone li, accanto al comò, ma l'impressione più strana già lo so me lo farà il biberon e il ciuccio che mio marito mi porterà tra poco

:arrow: ciccia congratulazioni a tua cugina, ma nn riesco a capire perchè tu ti sentivi in colpa? Nn ci andavi mica tu a dormire nel letto con lei? Eppoi come si fa a dire che chi ha passato tutto quello che hai passato tu sia fortunata (certo adesso Dio ti ha premiata), perchè ha potuto scegliere rispetto ad una donna che nn riesce a rimanere incinta.
Io ad essere contenta certo lo sarei stata ma a sentirmi in colpa nn ci avrei neanche pensato

:arrow: chiaretta cosa hai fatto a M per farli cambiare idea?
Di la verità: stai usando i baby doll ricattandolo?
Ultima modifica di MARYANGY il 19/05/11 12:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

chiaretta ha scritto:(e che io sono in attesa del via libera di M, a partire da aprile 2012) :D
Ammazza come siete organizzati! Avete già il cerchietto sul calendario con un anno di anticipo!
Senti ma M ha già stabilito la data di nascita anche del bimbo-bis? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38