io la visita dal ginecologo avrei dovuto farla un mese dopo le dimissioni, ma non sono ancora andata

Moderatore: Steve1973
La strisciata tipo marines è stata anche la tecnica di Giulio per un bel po'...praticamente dopo un paio di settimane che aveva imparato davvero a gattonare ha iniziato a camminareelemauli ha scritto: BECKY gattona ufficialmenteè già una scheggia ed ha una tecnica buffissima, un misto tra un marines e un verme
gli spostamenti laterali sono il suo forte, fa dei 360° in due virate
![]()
Oh Iale..mettiamoci in contatto...qui la situazione si fa inquietanteiale ha scritto:arg... serata difficile ieri...
federico è diventato una cozza, non mi posso allontanare senza scatenare il putiferio!![]()
eh, mi sa che anche Giulio ha rogne con i denti grossi (ho proprio visto che la parte finale della gengiva inferiore è gonfia come una zampognalunaspina ha scritto:Invece Lory mi sa che ha di nuovo rogne coi denti, sono due notti che si sveglia alle 3 urlando e per farlo riaddormentare ci vuole una vita![]()
Sono spuntati il 3° e il 4° incisivo inferiore, ma non credo siano quelli a fargli male, ormai hanno bucato... dev'esserci qualche altro arrivo in vista![]()
Invece Lory se l'è mangiata tutta condita... era al prosciutto... di solito lui quando sente in bocca qualcosa di estraneo a pomodoro/mozzarella lo sputa, invece ieri sera non solo ha mangiato tutto, ma ha pure raccolto i pezzettini di prosciutto rimasti nel piattoiladoc ha scritto:La pizza è veramente un alimento magico...anche giulio quando la vede impazzisce (però gli devo togliere la mozzarella, perchè proprio non gli piace!)
celapuoifareeeeeeee!!!!!elemauli ha scritto:Ila, Iale e mamme non dormienti vi ho pensato taaaaaaaanto perchè l'avrei già appesa al muro stanottee le ho anche detto una cosa del tipo"ora ti dò uno sculaccione almeno piangi per qualche motivo"
![]()
![]()
Vabbè domani andrà meglio XXXX
io avevo messo solo dei cuscini contro il mobile basso della tv per evitare l'attacco all'elettronicaelemauli ha scritto:Grazie Ila per i consigli...quindi anchevoi niente chiudi cassetti ecc..bene bene
Sèèèèèèèèèèèè, io gli ho detto anche mooolto di peggio!!!elemauli ha scritto:Noi reduci da una notte![]()
Ila, Iale e mamme non dormienti vi ho pensato taaaaaaaanto perchè l'avrei già appesa al muro stanottee le ho anche detto una cosa del tipo"ora ti dò uno sculaccione almeno piangi per qualche motivo"
![]()
![]()
firulì firulà...iladoc ha scritto: Sèèèèèèèèèèèè, io gli ho detto anche mooolto di peggio!!!