ecco la piantina!

a destra c'è il soggiorno, per ora rimane il passaggio aperto, questione di $$$$!agatuccia ha scritto:Quindi a dx è tutto aperto?? che spettacolo!! tra le colonne e il piano lavoro quanto c'è, un metro?
Maha ha scritto:che meraviglia, soluzione strepitosa direi!
Ma una curiosità che mi sono sempre posto... ma quando capita di lavare i piatti a mano? poi si costretto ad asciugarli e a riporli o da qualche parte c'è un colatoio?
siamo a fine maggio e per ora c'è solo la parete piastrellatagrilu ha scritto:Alleluja!![]()
ordine fatto
consegna per giugno
comprex linea bianca bianca bianca
ciao 2011duemilaundici ha scritto: Il mobiliere però mi ha sconsigliato questo tipo di soluzione. Dice che ci sono pochi piani di appoggio e di conseguenza poco spazio per lavorare e il lavello troppo vicino al bordo dell'isola potrebbe non essere molto pratico. Mi ha suggerito di mettere solo i fuochi sull'isola e di inserire il lavello nella parete colonne. Sono molto indecisa![]()
Che tipo di cappa monterai? Hai previsto anche una sorta di "protezione" davanti ai fuochi?
Non vedo l'ora di vedere la tua cucina finita
robie ha scritto:Ciao, intanto complimenti per la cucina, verrrà proprio bella!
Poi, scusa la curiosità, vorrei anche io mettere delle ante scorrevoli PROPRIO come le tue tra cucina e soggiorno. Mi puoi dire dove le hai trovate, che marca sono? Grasssieee!!!!!!!!