Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:graze x i suggerimenti x le punture di insetto..opterò x ghiaccio o alcool :mrgreen:

c'è una cosa che un pò mi preoccupa, ma non so se darle importanza o no..
da 3-4 giorni mi succede di avvertire dei formicolii nella parte esterna della coscia, dal ginocchio fino a poco sotto il gluteo..è come se quella zona si addormentasse...si tratta sempre della gamba sinistra
mi succede diverse volte nell'arco della giornata e mi sembra che accada quando sto in piedi....più che seduta...mah

è preoccupante?

si sono normali, nn mi ricordo più come si chiamano, però è fisiologico, poi soprattutto ora con il caldo. A me alle tue settimane lo faceva alla mano e braccio sn, poi è passato o forse sono io che sono tutta intorpidita e nn accuso più niente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lanternarossa ha scritto:graze x i suggerimenti x le punture di insetto..opterò x ghiaccio o alcool :mrgreen:

c'è una cosa che un pò mi preoccupa, ma non so se darle importanza o no..
da 3-4 giorni mi succede di avvertire dei formicolii nella parte esterna della coscia, dal ginocchio fino a poco sotto il gluteo..è come se quella zona si addormentasse...si tratta sempre della gamba sinistra
mi succede diverse volte nell'arco della giornata e mi sembra che accada quando sto in piedi....più che seduta...mah

è preoccupante?
è successo anche a me! era legato all'utero che premeva su un nervo. Non ho avuto sensibilità nella gamba sinistra fino a dopo il parto, ora è tornata :wink:
Per le zanzare: prova gel di aloe
The sisterhood of The Calf 40

eh, avevo pensato anch'io che fosse l'utero che premeva su qualche vena o nervo....
menomale che non sono la sola ad avere tutti sti sintomi strani....cmq secondo me dipende molto anche dalla forma del corpo a "pera" molto tipico tra noidonne del sud :mrgreen:

riguardo alle punture di insetto ho mandato una mail al gine x chiedere cosa posso usare, mi ha detto, stupendomi con effetti speciali, che posso usate qualunque prodotto x uso topico anche cortisonico per le punture.... :shock: ...quindi mi metterò il mio amato fargan al bisogno...

mi sono xò scordata di chiedergli dei formicolii..ora gli riscrivo..speriamo non mi mandi a quel paese...
Immagine

Immagine

Eccoci :wink: siamo tornate dalla visita di controllo!
Il cerchiaggio regge, mi hanno dato il permesso di fare le scale per andare a pranzo e cena in cucina :mrgreen: , continuo con la terapia di iniezioni di eparina e capsule di progesterone fino alla 30esima settimana (data per la quale credo mi lasceranno alzarmi un pò di più dal letto). Giada sta bene e cresce bene (peso stimato di oggi 765 gr :D )

unico problemino in questo momento credo mi sia venuta una vena varicosa/varice giusto nel chiul.......dolore!!!!!! non riesco nemmeno a stare seduta :evil: :evil: :evil:

ora mi leggo gli arretrati :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Luna ho visto la tua panza...che bellaaaaaaa :mrgreen: .....hai già il bombolico di fuori!!!

Per la seconda mano di colore della cameretta abbiamo deciso di non darla....visto che abbiamo usato lo smalto all'acqua e che l'effetto così com'è già mi piace.....
quindi il prossimo passo sarà quello di spedire il marito da ikea a comprare i mobili...non vedo l'ora :P .........

Mary capisco la tua preoccupazione......hai fatto benissimo a fissare un ulteriore controllo :wink:

Piri: manca davvero poco!!!!! :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Eccoci :wink: siamo tornate dalla visita di controllo!
Il cerchiaggio regge, mi hanno dato il permesso di fare le scale per andare a pranzo e cena in cucina :mrgreen: , continuo con la terapia di iniezioni di eparina e capsule di progesterone fino alla 30esima settimana (data per la quale credo mi lasceranno alzarmi un pò di più dal letto). Giada sta bene e cresce bene (peso stimato di oggi 765 gr :D )

unico problemino in questo momento credo mi sia venuta una vena varicosa/varice giusto nel chiul.......dolore!!!!!! non riesco nemmeno a stare seduta :evil: :evil: :evil:

ora mi leggo gli arretrati :wink:
evvivaaa..si pranza/cena insieme al marito!!
eh le case con le scale :lol:

mi dispiace x la vena/varice...dai dai resiti la 30 non è così lontana...vi abbraccio piccole :)
Immagine

Immagine