Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

simo19691 ha scritto:...ma solo a me quello azzurro "da cerimonia" non piace :roll:

io trovo che ci stia bene il giacchino scuro più morbido (non quello delle foto in casa, ma l'altro) ma non mi piacciono le scarpe della stessa foto...non ho capito se il giacchino è nero o blu...le ultime scarpe invece non mi dispiacciono :wink:

...ma quello che avevi visto con tuo marito da 280 E, in foto non c'è??? :roll:
Sono d'accordo con te su tutto!!!
Ok per il vestito a fiori (strano perchè a me i fiori non piacciono), e mi piace l'abbinamento con il giacchino della foto 8, ma quelle scarpe proprio non mi piacciono!!! :roll:
Molto più carine quelle dell'ultima foto, ma sono in blu...

Per quanto riguarda le ultime due foto che hai postato, preferisco decisamente quelle più chiuse!

Anch'io ho indovinato subito il soprannome della piccola... :wink:

Ma la mia borsa non è piaciuta a nessuno??? :cry:
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:sei andata a scuola da enzo miccio, ammettilo :shock:
belle le scarpe, ma il colore viola è casuale spero :roll:
non molto....
se devo optare x lo scuro ma anche colorato il viola e' perfetto, no??
e poi a di moda cosi' potrebbe essere piu' semplice trovare anche qualcosa x la nana in abbinata

ora: cosiderando che non mi potrei mai comprare nessuna di queste scarpe.... vado da pittarello?? :oops: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:sei andata a scuola da enzo miccio, ammettilo :shock:
belle le scarpe, ma il colore viola è casuale spero :roll:
non molto....
se devo optare x lo scuro ma anche colorato il viola e' perfetto, no??
e poi a di moda cosi' potrebbe essere piu' semplice trovare anche qualcosa x la nana in abbinata

ora: cosiderando che non mi potrei mai comprare nessuna di queste scarpe.... vado da pittarello?? :oops: :lol:
Dol, nun famo scherzi....le scarpe vanno bene nere. Il giacchino corto corto è nero, vero? e la fascia in vita è grigio chiaro, giusto?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)