mah io un figlio lo vorrei... ma vorrei aspettare di sentirmi davvero pronta e di sentire l'istinto materno.
cioè una parte di me un bambino lo vuole, ma dall'altra bho ho paura.
sento miei amiche che quando parlano di bambini sentono il sogno della loro vita, parlano di quanto lo vorrebbero, che non vedono l'ora di allattare,ecc... io si un bimbo nel mio futuro lo voglio, ma ora queste cose non le sento
se fosse per lui, avremmo dovuto avere già almeno un bambino... nella sua mente contorta a 24 anni sono già vecchia

(considerando che mia suocera ha 41 anni posso capire il suo punto di vista

)
lui si ostina a dire che quando ci sarà il bambino l'istinto materno verrà naturale...e che alla fine col cane e col gatto ho sempre avuto istinto materno, e quindi mi verrà anche col figlio

ma io non ne sono cosi sicura... un bimbo è diverso.
lui inoltre vorrebbe il secondo figlio a uno o due anni di distanza dal primo... io invece, nel caso che decidessimo di farlo, preferirei tenerlo in stanby e farlo intorno ai 30/35 anni...quando uno cmq è grandicello ed eventualmente mi tornasse voglia di un'altra maternità... anche se come dice lui poi è brutto xk tra i bambini c'è troppa differenza di età
al momento non stiamo facendo nulla per evitare una gravidanza, nè per cercarla/forzarla ... lasciamo che sia il destino a fare il suo corso.