Complimenti alla dott.ssa allora!Mah....
Aspettiamo con te la risposta!
Re: Mamme e Papà 2011
#5402detto fatto: la dott.ssa in questione mi ha contattata un nanosecondo dopo aver sentito la segretaria del mio ginecologopiritunzi ha scritto:Complimenti alla dott.ssa allora!Mah....
Aspettiamo con te la risposta!

dice di avermi telefonato tempo fa ma che non avevo risposto (possibile)
e che mi ha lasciato un messaggio in segreteria (bugia)
insomma ora non aveva i risultati dietro con se ma si ricordava benissimo del mio nome e che avevo un basso rischio per tutte le patologie...troverò il referto dal mio gine appena andrò...
mi fido?
#5403lanterna tre settimane sono davvero troppe.. io ho avuto la risposta in 4 gg e in mezzo c'era un festivo..
ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi di reflusso gastroesofageo? da ieri non ho pace.. tra acido e reflusso sono tre gg che non dormo.
Dovevo aspettarmelo perchè ho un'ernia iatale però pensavo iniziasse più avanti..
ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi di reflusso gastroesofageo? da ieri non ho pace.. tra acido e reflusso sono tre gg che non dormo.

Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#5404E' stato una delle mie tante godurie nei primi 4 mesigiulia_v ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi di reflusso gastroesofageo? da ieri non ho pace.. tra acido e reflusso sono tre gg che non dormo.Dovevo aspettarmelo perchè ho un'ernia iatale però pensavo iniziasse più avanti..

Ovviamente nessuno ha voluto darmi niente e me lo sono tenuto

Se non ricordo male a Ila avevano consentito una varietà di Gaviscon... dovresti sentire il gine.

#5405luna io e te non ci siamo fatte mancare davvero nulla!!lunaspina ha scritto:E' stato una delle mie tante godurie nei primi 4 mesigiulia_v ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi di reflusso gastroesofageo? da ieri non ho pace.. tra acido e reflusso sono tre gg che non dormo.Dovevo aspettarmelo perchè ho un'ernia iatale però pensavo iniziasse più avanti..
![]()
![]()
Ovviamente nessuno ha voluto darmi niente e me lo sono tenuto![]()
![]()
Se non ricordo male a Ila avevano consentito una varietà di Gaviscon... dovresti sentire il gine.

a me il dottore aveva dato il gaviscon per il mal di stomaco nel primo trimestre.. quasi quasi stasera provo a prenderlo prima di andare a letto.. comunque mi accorgo che è proprio un fatto meccanico, lo stomaco che non regge più a causa dell'ingrossamento dell'utero, perchè me lo fa soprattutto quando mi stendo.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#5406Su quello purtroppo si può fare pocogiulia_v ha scritto:luna io e te non ci siamo fatte mancare davvero nulla!!lunaspina ha scritto:E' stato una delle mie tante godurie nei primi 4 mesigiulia_v ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi di reflusso gastroesofageo? da ieri non ho pace.. tra acido e reflusso sono tre gg che non dormo.Dovevo aspettarmelo perchè ho un'ernia iatale però pensavo iniziasse più avanti..
![]()
![]()
Ovviamente nessuno ha voluto darmi niente e me lo sono tenuto![]()
![]()
Se non ricordo male a Ila avevano consentito una varietà di Gaviscon... dovresti sentire il gine.![]()
a me il dottore aveva dato il gaviscon per il mal di stomaco nel primo trimestre.. quasi quasi stasera provo a prenderlo prima di andare a letto.. comunque mi accorgo che è proprio un fatto meccanico, lo stomaco che non regge più a causa dell'ingrossamento dell'utero, perchè me lo fa soprattutto quando mi stendo.

Se ti avevano già consentito il gaviscon nel primo trimestre, prova con quello (io ogni tanto - quando non sono incinta

#5407Grazie caraLanternarossa ha scritto:verde...sei alla 12esima cos'è che ti preoccupa? oggi hai anche la tn e potresti (se sei fortunata come me) individuare già il sesso...
sei una mamma a tutti gli effetti ti vogliamo qui![]()

Comunque, siamo di ritorno dalla visita:

Va tutto bene, il verdolino è bello, sano e sgambettante

La TN va benissimo, il valore era ampiamente sotto il margine di rischio

mi ha detto di andare sabato in ospedale che mi fa la carta per la maternità anticipata.
Purtroppo c'è ancora un piccolo distacco che ogni tanto sanguina, quindi ancora riposo e no rapporti

Ovvio che abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo

#5408Verde, sono comunque ottime notizie
Quando te la senti aspetto i tuoi dati per inserirti in prima pagina

#5409Grazie, mettimi pure in prima paginalunaspina ha scritto:Verde, sono comunque ottime notizie![]()

ODDDDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dpp 23.12.2011
E da oggi ho deciso che indosserò il richiamo degli angeli che mi ha regalato mia sorella per il mio compleanno!!!

#5410Ottimo Verde! Anche a me trovarono un distacco alla Tn, non preoccuparti, il fagiolino sta bene!ma...il sesso? nnon si sono sbilanciati?
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#5411Lanterna, ma questa dott.ssa la professionalità dove l'ha lasciata?
Vabbè, l'importante è che ti abbia detto che i valori di rischio siano bassi. Bene!
Giulia, per il reflusso non so dirti però se già nel primo trimestre ti avevano dato l'ok per il Gaviscon io proverei a prenderne uno. Poi se proprio non cambia niente puoi sempre sentire il gine.
Verde, che bello sapere che Verdolino sta bene, è bello pimpante e che i valori della tn vadano bene.
Mannaggia per il distacco, però è ottimo il fatto che ti diano l'anticipata così potrai riposarti e far sistemare il distacco.
Dai che va tutto bene!
Vabbè, l'importante è che ti abbia detto che i valori di rischio siano bassi. Bene!

Giulia, per il reflusso non so dirti però se già nel primo trimestre ti avevano dato l'ok per il Gaviscon io proverei a prenderne uno. Poi se proprio non cambia niente puoi sempre sentire il gine.
Verde, che bello sapere che Verdolino sta bene, è bello pimpante e che i valori della tn vadano bene.
Mannaggia per il distacco, però è ottimo il fatto che ti diano l'anticipata così potrai riposarti e far sistemare il distacco.
Dai che va tutto bene!

#5412Vado con grande gioia a inserirtiVerderia ha scritto:Grazie, mettimi pure in prima paginalunaspina ha scritto:Verde, sono comunque ottime notizie![]()
Quando te la senti aspetto i tuoi dati per inserirti in prima pagina![]()
ODDDDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dpp 23.12.2011
E da oggi ho deciso che indosserò il richiamo degli angeli che mi ha regalato mia sorella per il mio compleanno!!!![]()

(il 23.12 è il compleanno di Spino, bella data

#5414benissimoooo!! verdolino è davvero un bravo bambino!Verderia ha scritto:Grazie caraLanternarossa ha scritto:verde...sei alla 12esima cos'è che ti preoccupa? oggi hai anche la tn e potresti (se sei fortunata come me) individuare già il sesso...
sei una mamma a tutti gli effetti ti vogliamo qui![]()
![]()
Comunque, siamo di ritorno dalla visita:![]()
![]()
Va tutto bene, il verdolino è bello, sano e sgambettante![]()
misura quasi 6 cm
![]()
La TN va benissimo, il valore era ampiamente sotto il margine di rischio![]()
mi ha detto di andare sabato in ospedale che mi fa la carta per la maternità anticipata.
Purtroppo c'è ancora un piccolo distacco che ogni tanto sanguina, quindi ancora riposo e no rapporti![]()
![]()
Ovvio che abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo![]()
![]()
![]()
riguardo al se.sso..beh...io non ho avuto il divieto esplicito del ginecologo,ma considerati i pregressi, la placenta previa e le perdite, ho capito che il divieto era necesario.... e non vedo mio marito dal giorno del positivo

#5415Ragazze domattina controlli preoperatori.
Sono agitata. Venite con me? Però devo trovarmi in ospedale al massimo alle 7.30....
Sono agitata. Venite con me? Però devo trovarmi in ospedale al massimo alle 7.30....