penso che uno può scegliere quello che vuole...betty_boop ha scritto:Donne ho bisogno di un consiglio di stile, mr boop sotto la camicia può indossare la maglietta intima bianca, vero? Se no ha il capezzolo a vista![]()
No scherzi a parte, leggevo non so dove che è più indicata la maglietta senza maniche, alla Taricone per intenderci, ma non fa ancora + buzzurro? Boh, help, gurububuuuuuuu!!!!
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#5672Tanto deve tenere la giacca, quindi il problema non si ponetamy79 ha scritto:penso che uno può scegliere quello che vuole...betty_boop ha scritto:Donne ho bisogno di un consiglio di stile, mr boop sotto la camicia può indossare la maglietta intima bianca, vero? Se no ha il capezzolo a vista![]()
No scherzi a parte, leggevo non so dove che è più indicata la maglietta senza maniche, alla Taricone per intenderci, ma non fa ancora + buzzurro? Boh, help, gurububuuuuuuu!!!!

- Aspettando Godot -
#5673tamy le partecipazioni non mi dispiacciono...hai fatto una prova con la foto in bianco e nero? Per le iniziali...oro? mhhh,non sarebbero più carine se fai in modo di riprendere i colori del vestito, centro tavola, ficco bombo etc?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#5674Anche a me piacciono le partecipazioni e con la vostra foto sono meglio di quelle del campione
. Bella pure la carta pitonata! Cmq forse anche io farei le iniziali fucsia, non era mica il "tuo colore"?
betty, mio marito (wow, che emozione dirlo!) aveva una t-shirt bianca un pò aderente sotto la camicia. la canotta non mi piace molto...

betty, mio marito (wow, che emozione dirlo!) aveva una t-shirt bianca un pò aderente sotto la camicia. la canotta non mi piace molto...
#5675In chiesa sì, ma poveretto, mica la terrà su tutto il giorno al ristorante... io non la terrei!!!Cla' ha scritto:Tanto deve tenere la giacca, quindi il problema non si ponetamy79 ha scritto:penso che uno può scegliere quello che vuole...betty_boop ha scritto:Donne ho bisogno di un consiglio di stile, mr boop sotto la camicia può indossare la maglietta intima bianca, vero? Se no ha il capezzolo a vista![]()
Ely la canotta noooo, avevo letto che sotto la camicia si usa questa

#5676ahhhhhhhh ok, avevo capito la canotta canotta...a costine, magari...orrenda!
secondo me la maglietta a maniche corte va bene!!
secondo me la maglietta a maniche corte va bene!!
#5677dite fuxia??LadyDar ha scritto:tamy le partecipazioni non mi dispiacciono...hai fatto una prova con la foto in bianco e nero? Per le iniziali...oro? mhhh,non sarebbero più carine se fai in modo di riprendere i colori del vestito, centro tavola, ficco bombo etc?:)
io pensavo fossero più raffinate le lettere in oro...

e poi fuxia non ho l'adesivo

scherzi a parte...sarebbe un dettaglio in + ma credo non si accorga nessuno...io l'oro lo trovo chic...più raffinato per qualcosa di scritto..piuttosto le faccio nere

#5678E magari sporca di sugo!!!eli_felix ha scritto:ahhhhhhhh ok, avevo capito la canotta canotta...a costine, magari...orrenda!

Nooooo Tamy, nere no... fuxia mi piaceva come idea... ma poi ci fai una foto anche dell'interno?
#5679allora tamy vanno benissimo oro! davvero, sono dettagli...alla fine nessuno ci fa caso! (questo te lo dico col senno di poi: io ho messo un sacco di attenzione al dettaglio, ma poi pochissime persone hanno notato queste sottigliezze!)
#5680si anch'io amo i dettagli....ma se mi dici così...vado più tranquilla...ho semprepaura di sbagliareeli_felix ha scritto:allora tamy vanno benissimo oro! davvero, sono dettagli...alla fine nessuno ci fa caso! (questo te lo dico col senno di poi: io ho messo un sacco di attenzione al dettaglio, ma poi pochissime persone hanno notato queste sottigliezze!)

#5681tamy79 ha scritto: scherzi a parte...sarebbe un dettaglio in + ma credo non si accorga nessuno...io l'oro lo trovo chic...più raffinato per qualcosa di scritto..piuttosto le faccio nere
nere no:P nel tuo caso a sto punto non ci direbbe nulla!!! l'oro mi sa molto di nozze d'oro, ma non voglio complicarti la vita con il lilla, mi sembrava più intonanto a tutto

#5682ecco i miei a parte invece qualcuno molto ci hanno fatto proprio i complimenti per le accortezze avute nel fare certe cose:) dal rosso delle mie scarpe, con il fiocco della bomboniera, la scritta sulla partecipazione, libretto della messa, centri tavola e così via. Anche la nonna di mio marito ci ha fatto caso:Peli_felix ha scritto:allora tamy vanno benissimo oro! davvero, sono dettagli...alla fine nessuno ci fa caso! (questo te lo dico col senno di poi: io ho messo un sacco di attenzione al dettaglio, ma poi pochissime persone hanno notato queste sottigliezze!)
#5683Vai tranquilla...
Chiaramente ora che sei nel bel mezzo dei preparativi vuoi che tutto sia perfetto, ma dopo - una volta trascorso il grande giorno - ti accorgi di come molti dei tuoi sforzi siano stati vani!! Io ho fatto un sacco di cose carine...ad es. ho preparato dei bigliettini di ringraziamento scritti a mano e chiusi con un fiocchetto di raffia (non ti dico quanto ci ho messo) e molti degli invitati non l'hanno neanche aperto e letto...Ai miei invitati interessava solo mangiare, bere e ballare
(fortunatamente hanno tutti gradito il pranzo e si sono divertiti!)
@Lady: i parenti e gli amici più vicini hanno fatto i complimenti anche a me, ma la maggior parte se ne è fregata. Lo lego al fatto che i miei parenti sono crucchi e "montanari", non abituati alle "raffinatezze"!
Chiaramente ora che sei nel bel mezzo dei preparativi vuoi che tutto sia perfetto, ma dopo - una volta trascorso il grande giorno - ti accorgi di come molti dei tuoi sforzi siano stati vani!! Io ho fatto un sacco di cose carine...ad es. ho preparato dei bigliettini di ringraziamento scritti a mano e chiusi con un fiocchetto di raffia (non ti dico quanto ci ho messo) e molti degli invitati non l'hanno neanche aperto e letto...Ai miei invitati interessava solo mangiare, bere e ballare

@Lady: i parenti e gli amici più vicini hanno fatto i complimenti anche a me, ma la maggior parte se ne è fregata. Lo lego al fatto che i miei parenti sono crucchi e "montanari", non abituati alle "raffinatezze"!
#5684lady anch'io sono come te....voglio tutto coordinato...ma penso che due iniziali non se le ricordino nessunoLadyDar ha scritto:ecco i miei a parte invece qualcuno molto ci hanno fatto proprio i complimenti per le accortezze avute nel fare certe cose:) dal rosso delle mie scarpe, con il fiocco della bomboniera, la scritta sulla partecipazione, libretto della messa, centri tavola e così via. Anche la nonna di mio marito ci ha fatto caso:Peli_felix ha scritto:allora tamy vanno benissimo oro! davvero, sono dettagli...alla fine nessuno ci fa caso! (questo te lo dico col senno di poi: io ho messo un sacco di attenzione al dettaglio, ma poi pochissime persone hanno notato queste sottigliezze!)

#5685Al mio certa gente non si era manco accorta che l'immagine sull'invito, quella sul menù e il cake topper erano la stessa cosa!!!
Alla fine non mi sono affatto pentita di aver fatto tutto così easy e "alla buona", perchè se mi fossi sbattuta a fare chissà che cosa, oltre a non essere nelle mie corde, nessuno avrebbe apprezzato lo sforzo.
Sono contenta invece di aver dato la massima importanza al ristorante, qui siam gente di montagna e si bada al sodo
, e sono anche contenta di aver scelto un fotografo non eccelso in quanto a "pose" e foto in sè, ma che non si è perso manco un momento, ha caricato online le foto la sera stessa
e soprattutto ha fatto un ottimo lavoro di grafica con l'album. 

Alla fine non mi sono affatto pentita di aver fatto tutto così easy e "alla buona", perchè se mi fossi sbattuta a fare chissà che cosa, oltre a non essere nelle mie corde, nessuno avrebbe apprezzato lo sforzo.

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)