Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lightblue ha scritto:
Kia85 ha scritto:Bentornata Light!!!!!!!!! :D :D :D :D

grazie Kia....tu come stai? :D
Benuccio, grazie, conto i giorni che mancano a trasferirmi definitivamente (mi son fatta un ticker da guardarmi :mrgreen: )
Immagine

frozenlady ha scritto:ragazze grazie dei consigli...

mah ieri sera ho ributtato lì l'argomento... e si è lamentato sulla parte economica :roll: secondo lui già tipo 1500€ per tutto il matrimonio sarebbe spendere troppo :roll: :roll:
a quanto pare l'altro giorno è pure andato a vedere un negozio che vende abiti da sposa :roll: ma visto che già il vestito costa troppo, di conseguenza il matrimonio costa troppo :? gli ho detto che mi va bene un normale abito bianco elegante, non da sposa, e che se il pranzo ce lo facciamo noi in giardino non viene chissà che cifra. :roll:

oggettivamente ad oggi di soldi da parte spendibili siamo a secco entrambi per via della casa... ma se si decide che il matrimonio costa da x a x e che vogliamo sposarci il xx/xx/xx ci si organizza in modo da mettere da parte pian piano i soldi ed averceli per quando necessario.
e poi cmq spero che i parenti stretti ci facciano cmq regali/soldi a prescindere dal tipo di cerimonia :?
Beh a mio avviso il fatto che sia andato in un negozio di abiti da sposa vuol dire che sta pian piano cercando di mettere insieme le idee x venirti incontro :wink:

Anche il mio con i prezzi c'era rimasto malissimo (sua sorella ha fatto una cosa molto alla buona, con il tendone di una sagra e le panchette arancioni, solo spizzichi, vestito non da sposa dei cinesi, ecc, praticamente non ha speso nulla), poi si è un po' abituato quando si è reso conto che un matrimonio "normale" viaggia sui 10.000€, mentre io stavo cercando di fare una cosa carina con molto molto molto meno. Noi ci siam pagati tutto con le buste, ed è pure avanzato un bel gruzzolo, cosa che è stata del tutto inaspettata.

Probabilmente anche lui, vista l'esperienza del fratello, non si aspettava certe cifre e vorrebbe fare una cosa a costo zero, ma tu non sei tua cognata e se desideri un minimo di contorno vedrai che pian piano ti verrà incontro :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Dlin dlon, posso?
Sono un'invitata. Domanda per le sposine che fanno il rinfresco a casa prima della cerimonia:

a che ora vi aspettate l'arrivo dei primi invitati? Mettiamo che la cerimonia, in chiesa a 500 mt da casa, sia fissata per le 12. A che ora deve arrivare la gente sensata?

Grazie :D
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:Dlin dlon, posso?
Sono un'invitata. Domanda per le sposine che fanno il rinfresco a casa prima della cerimonia:

a che ora vi aspettate l'arrivo dei primi invitati? Mettiamo che la cerimonia, in chiesa a 500 mt da casa, sia fissata per le 12. A che ora deve arrivare la gente sensata?

mi allego stessa cosa tua 500mt dalla chiesa...ore 12 :mrgreen:
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto:
pawie ha scritto:
ganesha ha scritto:ghghghg ma solo trampoli?!?!
sono nana io: devo mettere i trampoli!!!!! poi con tutto quel tulle mi serve slanciarmi :lol: :lol:
pawie ha scritto:come sono le fedi che cerchi?
(non c'è la faccina che sospira?)
Immagine
ma sospiri sulle scarpe o sulle fedi? dai spiega ... son curiosa ;)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Mia mamma ha organizzato qualcosa a casa, ma io sinceramente spero che venga meno gente possibile. Vorrei godermi il momento con i miei genitori e mia nonna, e poi non potrò star dietro a nessuno, prima trucco e parrucco, poi vestizione... non ci sarà comunque tempo da dedicare agli ospiti.
In ogni caso preferirei che non venisse nessuno troppo a ridosso della cerimonia (da mezz'ora prima in poi).
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Mia mamma ha organizzato qualcosa a casa, ma io sinceramente spero che venga meno gente possibile. Vorrei godermi il momento con i miei genitori e mia nonna, e poi non potrò star dietro a nessuno, prima trucco e parrucco, poi vestizione... non ci sarà comunque tempo da dedicare agli ospiti.
In ogni caso preferirei che non venisse nessuno troppo a ridosso della cerimonia (da mezz'ora prima in poi).
Anch'io preferirei andare direttamente in chiesa (sono un po' malmostosa :mrgreen: ) ma è stata fatta espressa richiesta dalla sposa, per questo chiedevo a voi (fra parentesi ahimè ho un'altra invitata al seguito che vuole praticamente passare la notte col sacco a pelo davanti a casa della sposa, manco fossero gli U2 allo Slane Castle...)
- Aspettando Godot -

tamy79 ha scritto:
Cla' ha scritto:Dlin dlon, posso?

mi allego stessa cosa tua 500mt dalla chiesa...ore 12 :mrgreen:
A me è successo 2-3 volte di essere invitata al rinfresco precedente la cerimonia... sono andata circa 30-40 minuti prima. La maggior parte della gente era già lì ad abbuffarsi, ma sinceramente l'ho trovato eccessivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38