Lavatrice con buon rapporto qualità/prezzo

Salve a tutti,
dovrei acquistare, per conto di un'amica, una lavatrice che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Oggi si è rotta la lavasciuga che aveva e adesso vuole prendere una lavatrice.
Purtroppo non ha grosse disponibilità economiche ed è per questo che vuole spendere il meno possibile...
Si riuscirebbe a trovare qualcosa di affidabile, che consumi poco e faccia poco rumore con un budget che non vada oltre i 300 €?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...

Re: Lavatrice con buon rapporto qualità/prezzo

Alve ha scritto:Salve a tutti,
dovrei acquistare, per conto di un'amica, una lavatrice che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Oggi si è rotta la lavasciuga che aveva e adesso vuole prendere una lavatrice.
Purtroppo non ha grosse disponibilità economiche ed è per questo che vuole spendere il meno possibile...
Si riuscirebbe a trovare qualcosa di affidabile, che consumi poco e faccia poco rumore con un budget che non vada oltre i 300 €?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...
300 euro è un po' pochino.

Re: Lavatrice con buon rapporto qualità/prezzo

ciao!
c'è un'offerta all'unieuro che scade proprio oggi. offrono una lavatrice della LG (le più silenziose da quanto ho capito leggendo qua e là), la F1047TD.
la offrono a 599 euro insieme a un buono pari al 50% del suo valore da spendere in settembre (a fronte di una spesa che non prevede un minimo - insomma, sono 300 euro regalati in settembre). alla fine ti costerebbe esattamente 300 euro!