Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Dimmi di cucinare... apro la finestra e mi butto di sotto! Per fortuna che sono al piano terra. :lol:
La mia apatia nei confronti dei fornelli cresce sempre più.
Domenica ho avuto la malsanissima idea di riaccendere il forno.... volevo morì!
E pure l'appetito.... mangerei.... niente! Giuro!!!
E per stasera vedo bianco!
Per fortuna che A. mi fa le polpette. :P
Voi con la carne mista (manzo e maiale) le avete mai fatte? Come vengono?! Per errore ho scongelato anche due salsicce. Voleva mescolarle al macinato di mucca si può fare?! :lol:
Immagine

rieccomi. :)

oggi a pranzo io una caterva di cetrioli del suocero :lol: conditi con olio e aceto balsamico.
un pezzetto di schiacciata e mezza banana

per cena avevo fatto del riso freddo per loremiro
poi ho fritto un pò di fiori di zucca sempre del suocero.
io mi sono limitata e ne ho mangiati 2
poi io insalata mista senza pane
per finire cocomero

per domani ho ancora l'avanzo del riso freddo..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Uh, i famosi fiori fritti del fantasintomo! :lol:

Io ieri sera sciopping con le amiche, poi non mi sentivo di proseguire la serata alcoolica in programma e son tornata a casa... ma stavo talmente una chiavica che non volevo nemmeno cucinare, cosi ho comperato qualcosa da Mcdonald. Che schifezza! Mai, mai piu', al massimo un cheeseburger ogni tanto quando mi coglie la voglia di urfido.

Oggi a pranzo insalatona mista. E penitenza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

A me piace da McDonald (prendo sempre il McCicken)! Non andiamo spesso perchè è in città e perchè il mio colesterolo potrebbe andare oltre ogni soglia se facessimo come certi amici che ci vanno tutti i sabati, ma una volta ogni tanto, specie se siamo in giro (o se c'è la promozione dei bicchieri CocaCola :oops: ), ci vado contenta! :D E il marito è contento come un bimbo a Natale :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Oggi a pranzo pomodoro e mozzarella. E frutta.

Stasera abbiamo ospiti a cena, ho già preparato gli involtini di zucchine, la caponata, e peperoni con aglio e mollica. E volevo fare qualche stuzzichino con la pasta sfoglia.
Più tardi farò orate al cartoccio (già mi sento male all'idea di accendere il forno :( ) con patate.
Per finire ananas e poi gelato.
Immagine