Oh Betty!
che album bellissimo!
poi ecco con la musichetta romanticosa sotto... fa scendere una lacrimuccia!
le foto sono bellissime e voi un incanto.
:*
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#5972grazie betty!!
siete veramente bellissimi e le foto sono meravigliose
siete veramente bellissimi e le foto sono meravigliose

Simona
#5973betty!
io le riguardo con calma stasera perchè le voglio vedere con calma e con la musichetta!
comunque eravate BELLISSIMI, tu stavi proprio bene! rispetto alle prove, e alle foto che ci facevi vedere, e allo stress (che ci stava), direi che è stato tutto bellissimo! tu eri fantastica, lui pure, innamoratissimi nonostante foste già sposati (
) bellissime le foto, quindi ottima scelta del fotografo (con un pò di invidia!) eravate proprio uno spettacolo!!!! 

io le riguardo con calma stasera perchè le voglio vedere con calma e con la musichetta!

comunque eravate BELLISSIMI, tu stavi proprio bene! rispetto alle prove, e alle foto che ci facevi vedere, e allo stress (che ci stava), direi che è stato tutto bellissimo! tu eri fantastica, lui pure, innamoratissimi nonostante foste già sposati (

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#5974Grazie
La musichina sotto è la nostra canzone, ma il fotografo come fa a saperlo? Deve aver confabulato con il musicista, oppure è stato molto attento perchè è stata messa al taglio della torta.
La nostra camera (dove si prepara mr boop) sembra fighissima fotografata da un professionista!!
Io purtroppo non ho il portamento di una principessa e si vede, ma pazienza, son così...

La musichina sotto è la nostra canzone, ma il fotografo come fa a saperlo? Deve aver confabulato con il musicista, oppure è stato molto attento perchè è stata messa al taglio della torta.
La nostra camera (dove si prepara mr boop) sembra fighissima fotografata da un professionista!!

Io purtroppo non ho il portamento di una principessa e si vede, ma pazienza, son così...
#5975.
Ultima modifica di simo19691 il 11/07/11 17:21, modificato 1 volta in totale.
Simona
#5976stavi proprio bene:Dbetty_boop ha scritto:Grazie![]()
![]()
![]()
quando posso me le voglio rivedere con calma e con la musica

Simona
Poi domani se riesco vi metto le foto delle ultime cose che avevo preparato, il tableaux, i cartoncini con i gusti per la confettata ecc.
Ma le sposine come vanno qui? Tamy tu a che punto sei? Anto, Gan, Pawie?
#5978quoto vero sia per il commento che per guardarmi l'album con calma staseraverovero ha scritto:betty!![]()
io le riguardo con calma stasera perchè le voglio vedere con calma e con la musichetta!![]()
comunque eravate BELLISSIMI, tu stavi proprio bene! rispetto alle prove, e alle foto che ci facevi vedere, e allo stress (che ci stava), direi che è stato tutto bellissimo! tu eri fantastica, lui pure, innamoratissimi nonostante foste già sposati () bellissime le foto, quindi ottima scelta del fotografo (con un pò di invidia!) eravate proprio uno spettacolo!!!!

grazie per le bombo... per le scatoline era garofalo? ho visto su un adesivo sulla bombo...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#5979Betty, ben tornata. Corro a vedere le foto.
Come gemma è incinta? io mi perdo un sacco di news. Geeeeeeeeeeemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come gemma è incinta? io mi perdo un sacco di news. Geeeeeeeeeeemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#5980ammazza!!!realexa ha scritto:Betty, ben tornata. Corro a vedere le foto.

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#5981Betty, mi sono emozionata! bellissime foto. Eri splendida. Bella bella. Tutto così naturale, elegante, sentito. 1000 congratulazioni. Sono felice per te
Album
Album

#5982bettyyyyyyyyyyyyyyyyyy bentornata!
bellissime le foto...siete stupendi entrambi...tu sei raggiante!
GEMMAAAAAAAAAAAAAAAA????

bellissime le foto...siete stupendi entrambi...tu sei raggiante!

GEMMAAAAAAAAAAAAAAAA????

#5983bentornata betty ! un wow a voi sposi raggianti e al fotografo che ha fatto proprio delle belle foto 

#5984Buonasera ragazze!!!
Qualcuna di voi sul forum l'ho già incrociata qualcun'altra no... oltretutto purtroppo è da un bel po' che manco dal forum
Comunque sono qui perchè ieri sera saio ed io abbiamo deciso di sposarci a maggio
sono un po' sconvolta perchè non mi pare ancora vero
siamo insieme da 6 anni e abbiamo i nostri annetti 8più lui di me) però tra i mille impegni abbiamo sempre rimandato... ieri invece stavamo litigando e io piangevo come una stupida e alla fine abbiamo deciso di sposarci
e sono felicissima
Però ho bisogno di aiuto ragazze!!!! Non so nemmeno da dove iniziare, non ho assolutamente tempo e oltretutto sono una perfezionista maniaca del controllo e temo che sarà difficile accontentarmi ...
Voi invece sembrate tutte così esperte, vi ho letto qua e la ...
Ce la posso fare vero?!!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento anche perchè mi troverò a fare praticamente tutto da sola!!!
Mi fate vedere qualche album? Appena avrò un po' di tempo cercherò di leggere meglio qiesto topic... ora però meglio fare un po' di nanna ... se riesco

Qualcuna di voi sul forum l'ho già incrociata qualcun'altra no... oltretutto purtroppo è da un bel po' che manco dal forum

Comunque sono qui perchè ieri sera saio ed io abbiamo deciso di sposarci a maggio

siamo insieme da 6 anni e abbiamo i nostri annetti 8più lui di me) però tra i mille impegni abbiamo sempre rimandato... ieri invece stavamo litigando e io piangevo come una stupida e alla fine abbiamo deciso di sposarci

Però ho bisogno di aiuto ragazze!!!! Non so nemmeno da dove iniziare, non ho assolutamente tempo e oltretutto sono una perfezionista maniaca del controllo e temo che sarà difficile accontentarmi ...
Voi invece sembrate tutte così esperte, vi ho letto qua e la ...
Ce la posso fare vero?!!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento anche perchè mi troverò a fare praticamente tutto da sola!!!
Mi fate vedere qualche album? Appena avrò un po' di tempo cercherò di leggere meglio qiesto topic... ora però meglio fare un po' di nanna ... se riesco

#5985Che bello, saia! io non posso esserti di molto aiuto visto che sono del tutto inesperta. Ma forse qualche consiglio riuscirò a dartelo 

Album
Album