Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Mauzzzzz racconta!!! Ma erano al completo? Pure Robbie?!
certo!!! E' stato uno spettacolo bellissimo, ballerini, coreografie, scacchi umani, coriandoli, lingue di fuoco, bruchi giganti, api sui pattini, cascate d'acqua, Robbie che si cala dalla cima del palco a testa in giù, robot di 20 mt di altezza... E no, è tutto vero, non mi sono fatta una canna! Foto su fb ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mauzzzzz racconta!!! Ma erano al completo? Pure Robbie?!
certo!!! E' stato uno spettacolo bellissimo, ballerini, coreografie, scacchi umani, coriandoli, lingue di fuoco, bruchi giganti, api sui pattini, cascate d'acqua, Robbie che si cala dalla cima del palco a testa in giù, robot di 20 mt di altezza... E no, è tutto vero, non mi sono fatta una canna! Foto su fb ;)
che figtata... peccato non essere potuto venire......
Anche se la mia serata è stata da 10 e lode lo stesso ihihih :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

lau&mat ha scritto:invece a me continuano a chiamare :evil: , anche la telecom proprio stamattina, quando faccio presente che sono iscritta al registro mi dicono che i numeri a cui chiamare non sanno da dove li prendono e non possono farci nulla :?
pure a noi non è cambiato di una virgola :?
Simona

simo19691 ha scritto:
lau&mat ha scritto:invece a me continuano a chiamare :evil: , anche la telecom proprio stamattina, quando faccio presente che sono iscritta al registro mi dicono che i numeri a cui chiamare non sanno da dove li prendono e non possono farci nulla :?
pure a noi non è cambiato di una virgola :?
Bhè anche da noi non è che non chiamamno proprio più, però molto meno.