Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Hum, ci provo anche io, per quel che mi ricordo:

-ristorante: circa 6500 euro (75 euro a persona, eravamo un'ottantina, il titolare ci ha fatto un po' di sconto, poi c'era qualche bambino che non pagava o pagava a metà)
-abito mio: 2350 comprese scarpe e intimo
-abito mr boop: 1200 comprese scarpe, gemelli, camicia, cravatta (è riutilizzabile per altre occasioni però)
-fotografo: 1400 euro
-fiori: sui 550 euro
-fedi: le avevamo già comprate 2 anni fa per il matrimonio in comune, credo le pagammo sui 300/340 euro in totale, non ricordo...
-trucco: 100 euro compresa la prova
-parrucco: 150 euro comprese 2 prove
-musica: 450 euro
-partecipazioni: booh, le abbiamo stampate noi, tra carta e inchiostro stampante penso sui 50/60 euro
-scatoline per confetti: 40 euro
-nastri per scatoline e partecipazioni: sui 25/30 euro
-confetti per scatoline e confettata (11 kg per la confettata): sui 200/250 euro
-Regali testimoni: sui 400 euro circa

Boh, dimentico qualcosa?
Totale: intorno ai 13500 euro

Anche noi bbiamo recuperato tutto con i regali e ci è pure avanzato qualcosa! :D

@ Tamy: Ti mando la mail del ragazzo in mp, noi con il suo aiuto abbiamo fatto un viaggio meraviglioso!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Hum, ci provo anche io, per quel che mi ricordo:

-ristorante: circa 6500 euro (75 euro a persona, eravamo un'ottantina, il titolare ci ha fatto un po' di sconto, poi c'era qualche bambino che non pagava o pagava a metà)
-abito mio: 2350 comprese scarpe e intimo
-abito mr boop: 1200 comprese scarpe, gemelli, camicia, cravatta (è riutilizzabile per altre occasioni però)
-fotografo: 1400 euro
-fiori: sui 550 euro
-fedi: le avevamo già comprate 2 anni fa per il matrimonio in comune, credo le pagammo sui 300/340 euro in totale, non ricordo...
-trucco: 100 euro compresa la prova
-parrucco: 150 euro comprese 2 prove
-musica: 450 euro
-partecipazioni: booh, le abbiamo stampate noi, tra carta e inchiostro stampante penso sui 50/60 euro
-scatoline per confetti: 40 euro
-nastri per scatoline e partecipazioni: sui 25/30 euro
-confetti per scatoline e confettata (11 kg per la confettata): sui 200/250 euro
-Regali testimoni: sui 400 euro circa

Boh, dimentico qualcosa?
Totale: intorno ai 13500 euro

Anche noi bbiamo recuperato tutto con i regali e ci è pure avanzato qualcosa! :D

@ Tamy: Ti mando la mail del ragazzo in mp, noi con il suo aiuto abbiamo fatto un viaggio meraviglioso!!
Lo dicevo io. Se avessi pagato il pranzo qui da noi praticamente il doppio, mantenendo uguali gli altri prezzi sarebbe venuto 250 euro a persona
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty_boop ha scritto:Beh ma conta che per abiti e fotografo si può stare più stretti eh, noi ci siamo andati giù pesanti... azz ho dimenticato le bomboniere, vabbè, sui 350 euro circa (comprate a Bari, on line :))).
come a bari online? e dove? magari se vado aprendermele risparmio sulla spedizione :mrgreen:

Album
Immagine

betty_boop ha scritto:Da Garofalo, a Capurso. Guarda il sito garofalo.biz, ha prezzi molto buoni, io per es, ho preso una collezione di cuorematto dello scorso anno, quindi credo fosse per quello che costava poco, però se ti piace l'oggetto chissenefrega di quand'è la collezione.
Ma figuriamoci. Non sapevo nemmeno che le bomboniere andassero a collezioni. Capurso è proprio vicino a me :D

Album
Immagine

ho aggiornato l'album con qualche oggettino preso on line
ieri il primo appuntamento per il rinfresco... ci piace tutto, a parte una cosina e cioè che il posto è a nostro uso esclusivo fino alle 18,30 poi dopo apre al pubblico, quindi anche il giardino (cosa importante per noi avendo 26 pupi) non è più chiuso ma aperto a tutti.... secondo voi posso chiedere se è possibile tenere chiuso per quel giorno? :(
non mi piace l'idea che dopo si mescoli tutto :?
Immagine

ganesha ha scritto:ho aggiornato l'album con qualche oggettino preso on line
ieri il primo appuntamento per il rinfresco... ci piace tutto, a parte una cosina e cioè che il posto è a nostro uso esclusivo fino alle 18,30 poi dopo apre al pubblico, quindi anche il giardino (cosa importante per noi avendo 26 pupi) non è più chiuso ma aperto a tutti.... secondo voi posso chiedere se è possibile tenere chiuso per quel giorno? :(
non mi piace l'idea che dopo si mescoli tutto :?

Gan, ho rivisto gli aggiornamenti.... quant'è grande il centro tavola? :roll:

non piace neanche a me che aprano ada ltri alle 18.30, perchè non finirete per quell'ora...
dovrebbero essere loro comunque a darti l'esclusiva.. :? prova a chiedere, altrimenti cambia posto!
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Lightblue ha scritto:ho conosciuto diverse coppie pugliesi in viaggio...simpaticissimi siete!
:D

meglio che non elenchi le mie cifre! :shock:
ma grazie :D

Album
Immagine

verovero ha scritto:Gan, ho rivisto gli aggiornamenti.... quant'è grande il centro tavola? :roll:
è alto 40 cm e largo 14
l'allestimento sarà (nel mio immaginario) così: tovaglie bianche, runner neri
sopra al runner al centro: specchio (o altro ancora nono so) + questo coso nero, cristalli neri
cristalli e petali neri un pò in giro

verovero ha scritto:non piace neanche a me che aprano ada ltri alle 18.30, perchè non finirete per quell'ora... dovrebbero essere loro comunque a darti l'esclusiva.. :? prova a chiedere, altrimenti cambia posto! :wink:
eh infatti... mi dispiacerebbe cambiare, perchè è comodo, vicino, carino, loro sono disponibili, ma è anche vero che questo è il primo posto dove siamo andati, vorrei vederne altri prima di decidere
Immagine

ganesha ha scritto:
verovero ha scritto:Gan, ho rivisto gli aggiornamenti.... quant'è grande il centro tavola? :roll:
è alto 40 cm e largo 14
l'allestimento sarà (nel mio immaginario) così: tovaglie bianche, runner neri
sopra al runner al centro: specchio (o altro ancora nono so) + questo coso nero, cristalli neri
cristalli e petali neri un pò in giro

verovero ha scritto:non piace neanche a me che aprano ada ltri alle 18.30, perchè non finirete per quell'ora... dovrebbero essere loro comunque a darti l'esclusiva.. :? prova a chiedere, altrimenti cambia posto! :wink:
eh infatti... mi dispiacerebbe cambiare, perchè è comodo, vicino, carino, loro sono disponibili, ma è anche vero che questo è il primo posto dove siamo andati, vorrei vederne altri prima di decidere

non è altino 40cm ? i tavoli saranno rotondi immagino.. ma mi sa che distraggono un pò :?
per il resto ok, come per l alocation, guardane altre e intanto chiedi, poi facci sapere!
:wink:

p.s. mi piacerebbe partecipare ad un matrimonio così! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza