il wave lo trovi intorno ai 1800 se cerchi bene ...quintarellis ha scritto:si infatti ma intendevo che non mi fanno fare quella classica faccia da " oooohhhh.....lo volgio.....è mio"!!!!![]()
a mio marito vien male quando dico "ooooo"!!! si mette le mani nei capelli!!! me lo ha fatto dire il wave di Tonin...ma quando ho saputo il prezzo (3.300€!!) il mio "ooooo" è diventato un ufffffff
dai...dammi altri siti interessanti!!
tu hai una fantasia spettacolaremissmiss ha scritto:Ciao a tutti,
sconsiglio ozzio per esperienza personale.Ho comprato un tavolo con meccanismo allungabile; dopo alcuni giorni dalla consgena mi sono accorta che aveva il meccanismo di allunghe difettato. L'ho comunicato in azinda e mi hanno fatto un sacco di storie perchè non avevo fatto reclamo entro 8gg. Ma la garanzia x legge non è di 2 anni!!! Dopo diverse teelfonate mi hanno confermato la sostituzione. Per la consegna ho dovuto aspettare un sacco di tempo: solo dopo ho capito che li producevano in cina e che grazie alla mia richiesta di sostituzione si erano accorti di averli a magazzino tutti difettati!! State alla larga!
Torna a “Zona giorno e progettazione”