Ma che faccia tosta questi sinistri!
l'intoccabile vendola....si rende conto della situazione sanità pugliese? (2 miliardi di debito) disossata ai tempi in cui egli stesso amministrava la Regione.
Questi sinistrati prima mangiano a sbafo e poi vogliono che i debiti siano pagati dallo Stato! Si faccia in modo che chi ha lucrato sulla sanità pugliese, (partiti compresi) tirino fuori i soldi e non tutti gli Italiani. In primis paghino i Pugliesi che hanno rieletto vendola, prescindendo dai suoi deprecabili metodi di amministrare!
Ma che logiche si chiede a vendola, che manco le conosce, uno che ha l’esproprio proletario nel suo dna, che mette sullo stesso piano un teppista come giuliani con due ex servitori dello stato, Borsellino Falcone, e avvalli lo sperpero assistenzialista incondizionato.
Si perchè, come noto, lui, se avesse il potere nazionale nelle mani, porterebbe l'Italia in un battibaleno alla rovina totale esattamente come ha fatto la Grecia con la sua politica "entusiasta", sperperando a 4 mani lo sperperabile ... in perfetto stile "vendola" in Puglia !!
Bisognerebbe lasciarlo fare il meschino .... facendogli però firmare una carta con la quale si impegna a pagare i debiti!
Povera Italia! Un komunistardo DOC, viene a mostrarci la ricetta perfetta del come si rimettono a posto le finanze di uno Stato già distrutto dalla politica dissennata della elargizione generale (senza doveri ... ovviamente) , perpretata dai sinistri.
ciao ciao gallinacci rossi....cialtrones
