Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Ciao a tutti/e...mi intrufolo perche' avevo avuto la password del matrimonio del secolo :wink:
Vero, eri un incanto...ti stava tutto benissimo, molto chic anche l'acconciatura.
e la foto di uscita sotto il lancio....come siete cariniiiiiiiiii :D
e che signora torta :!:
Ultima modifica di Lalli04 il 23/07/11 15:37, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

altra spunta alla lista: ordinate le fedi (quelle che ci piacevano alla fine): vengono pronte a inizio ottobre...
curiosità: quella di F. è di due numeri più piccola della mia :shock: :oops: :roll:

PS: il logo lo fanno anche all'interno, a tua scelta!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ganesha ha scritto::arrow: Real non serve scusarsi!! non le ho disegnate io!!! :lol:
verovero ha scritto:a me piacciono!!! :D
hihihi secondo me sono deliziose, in inverno con un coprispalle di pelo nero :lol:
Immagine

mi ricordano le scarpe di Celyn b scelte da Sil :D
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ciao a tutti/e...mi intrufolo perche' avevo avuto la password del matrimonio del secolo :wink:
Vero, eri un incanto...ti stava tutto benissimo, molto chic anche l'acconciatura.
e la foto di uscita sotto il lancio....come siete cariniiiiiiiiii :D
e che signora torta :!:
:D
Grazie Lalli!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Mi date un consiglio?

Praticamente, premesso che voi trovate le bomboniere come un qualcosa di inutile, e ODIATE i pupazzetti e tutti quegli oggettini inutili, a voi piace questa bomboniera, sostenendo che una confezioncina cosi puo essere utile oltre che molto carina:
Immagine
Il cubo 8x8 nella fattispecie...

solo che tua cugina, che si è sposata l'anno scorso, al cui matrimonio avete ovviamente partecipato in coppia, ha fatto le stesse bomboniere, con un cubo 8x8x8 usando un fondo di confetti di varie misure a mo di sassolini...

va da se che tua madre e la tua futura metà, non sono d'accordo nel riproporre lo stesso pezzo (anche se tu useresti colori e "fantasie" differenti) e qui nasce il dilemma...

soluzioni?
1. cambiando forma (magari quella a 6 scomparti) e aggiungendo particolari come rose stabilizzate e altri particolari, i 60 familiari non staranno a commentare la somilianza

2. buttarsi su qualcos'altro... ma cosa?

:roll: :roll: :roll:

Maha ha scritto:Mi date un consiglio?

Praticamente, premesso che voi trovate le bomboniere come un qualcosa di inutile, e ODIATE i pupazzetti e tutti quegli oggettini inutili, a voi piace questa bomboniera, sostenendo che una confezioncina cosi puo essere utile oltre che molto carina:
Immagine
Il cubo 8x8 nella fattispecie...

solo che tua cugina, che si è sposata l'anno scorso, al cui matrimonio avete ovviamente partecipato in coppia, ha fatto le stesse bomboniere, con un cubo 8x8x8 usando un fondo di confetti di varie misure a mo di sassolini...

va da se che tua madre e la tua futura metà, non sono d'accordo nel riproporre lo stesso pezzo (anche se tu useresti colori e "fantasie" differenti) e qui nasce il dilemma...

soluzioni?
1. cambiando forma (magari quella a 6 scomparti) e aggiungendo particolari come rose stabilizzate e altri particolari, i 60 familiari non staranno a commentare la somilianza

2. buttarsi su qualcos'altro... ma cosa?

:roll: :roll: :roll:
A me piacciono molto! Soprattutto se ci metti dentro dei confetti colorati!
Noi abbiamo usato il rettangolo con 6 scomparti come portaconfetti quando siamo andati a consegnare le partecipazioni!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Maha ha scritto:Il problema è che lo ha gia usato tua cugina e tutti i tuoi 60 parenti ce l'hanno gia...

Non c'è qualcosa di alternativo secondo te? o sarebbe meglio spingere e continuare con la tua idea? :mrgreen: :mrgreen:
Ah ok...mi ero persa questo dettaglio...direi di cambiare allora, secondo me non è il massimo riproporre due volte la stessa bomboniera!!!
Se vuoi insistere sulle scatoline, ce ne sono di moltissimi modelli - anche non in plexiglas!
Poi dipende da cosa ti piace e da quanti $$$ vuoi spendere...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Maha ha scritto:Il problema è che lo ha gia usato tua cugina e tutti i tuoi 60 parenti ce l'hanno gia...

Non c'è qualcosa di alternativo secondo te? o sarebbe meglio spingere e continuare con la tua idea? :mrgreen: :mrgreen:
Ah ok...mi ero persa questo dettaglio...direi di cambiare allora, secondo me non è il massimo riproporre due volte la stessa bomboniera!!!
Se vuoi insistere sulle scatoline, ce ne sono di moltissimi modelli - anche non in plexiglas!
Poi dipende da cosa ti piace e da quanti $$$ vuoi spendere...
gli euri non sono un problema... è l'idea che mi manca... consigli su cose semplici ma carine?