verovero ha scritto:ùè ! come sei milanese!

Moderatore: Steve1973
hahahah, dovevo dire: DOMANDIGHE AEA BETY?verovero ha scritto:Maha ha scritto:Andrea ma era un viaggio organizzato? Ovviamente per 2 persone?Andrea ha scritto: Spesa totale poco meno di 8000€ di cui 1500 x il volo
Mi sembra cmq tanto 4000 euro a testa per 20 giorni (anche solo confrontando i prezzi della betty)
ùè ! come sei milanese!
Maha ha scritto: hahahah, dovevo dire: DOMANDIGHE AEA BETY?![]()
![]()
siiiiiiii è lui! è il mio idolo, e poi è fighissimoMaha ha scritto:Backflip? ricordo che si era fatto il salto e poi giu col paracadute!eli_felix ha scritto: Poi beh ognuno ha la sua concezione di viaggio...io farei tutti gli sport estremi di questa terra e sono mooooolto avventurosa! Del tipo io vorrei fare cose come il backflip di Travis Pastrana nel Grand Canyon!![]()
anche io voglio farloooo! solo che non ho lo sponsor per buttare via una moto!!
![]()
![]()
Ps: non se la passa molto bene sti giorni con anca e piede rotto poverino....
No o meglio... mi sono fatto io l'itinerario poi ho portato tutto in agenzia e ho fatto prenotare soltanto gli hotel!Maha ha scritto:Andrea ma era un viaggio organizzato? Ovviamente per 2 persone?Andrea ha scritto: Spesa totale poco meno di 8000€ di cui 1500 x il volo
Mi sembra cmq tanto 4000 euro a testa per 20 giorni (anche solo confrontando i prezzi della betty)
betty_boop ha scritto:Maha ha scritto: hahahah, dovevo dire: DOMANDIGHE AEA BETY?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facendo un rapido calcolo con le carte di credito e i pochi contanti che avevamo dietro noi in 3 settimane abbiamo speso circa 4200 euro + i voli (escluso l'albergo di NY che avevamo già pagato, l'auto, 340 euro per 13 giorni e l'assicurazione, circa 180 euro in due). Contate però che abbiamo speso una cosa come 450 dollari in shopping + almeno un 200 dollari in regalini vari + magliette dei luoghi vari per noi (e 100 dollari persi Las vegas) per il resto, e comunque qualche dollaro avremmo potuto risparmiarlo comunque stando più attenti a cosa spendevamo, però per una volta nella vita abbiamo voluto godercela e basta, quindi ci sta dentro anche con meno secondo me.
Si si tornano, l'arcano è stato scatenato dal cambio euro-dollaro!Andrea ha scritto:betty_boop ha scritto:Maha ha scritto: hahahah, dovevo dire: DOMANDIGHE AEA BETY?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facendo un rapido calcolo con le carte di credito e i pochi contanti che avevamo dietro noi in 3 settimane abbiamo speso circa 4200 euro + i voli (escluso l'albergo di NY che avevamo già pagato, l'auto, 340 euro per 13 giorni e l'assicurazione, circa 180 euro in due). Contate però che abbiamo speso una cosa come 450 dollari in shopping + almeno un 200 dollari in regalini vari + magliette dei luoghi vari per noi (e 100 dollari persi Las vegas) per il resto, e comunque qualche dollaro avremmo potuto risparmiarlo comunque stando più attenti a cosa spendevamo, però per una volta nella vita abbiamo voluto godercela e basta, quindi ci sta dentro anche con meno secondo me.
vedi Maha che i conti tornano
Io ti ho cheisto link e psw n mesi fa e non mi ti sei filata di striscioMercury ha scritto:[...] quando ho tempo aggiorno l'album [...]
Se non vuoi farti le 12 ore di volo per LA... prendi in considerazione la parte est USA...Florida abbinata a New York oppure ai caraibi (io sto progettando per natale Florida + Jamaica!:)Maha ha scritto:Polinesia francese? ci ho pensato sai, ma alla fine non è che sia cosi diversa dalle maldive, con la differenza che alle maldive ci arrivi in metà tempo, e con i soldi del solo volo in polinesia ti ci paghi una vacanza intera alle maldive![]()
![]()
Australia? Interessante come meta, ma sono 20 ore di volo!!! Decisamente troppe per me! Gia sarebbero tantine le 12 ore per andare a Los Angeles, figurati il doppio![]()
![]()
Dai dai proponi altre mete! Anche il messico sarebbe interessante, ma a quel punto andrei sempre sulla west coast, viste le numerose diversità da visitare (che cmq ci si mette lo stesso tempo ad andare a LA o in Messico, come ore di volo)![]()
Boh! che indecisionee!!
Maha ha scritto:Si potrebbe anche fare... non mi sembra malvagia come ideacyberlaura ha scritto:Maha e giro dei parchi + Hawaii?![]()
Mouse44 ha scritto:Alla fine suppongo che, organizzandosi per bene e magari andando in 2 coppie così si divide l'auto e la benzina, facendo solo la west coast (new york sta diventando abbastanza abbordabile, si può farla con un altro viaggio) con un 4000 a coppia ci si dovrebbe stare dentro. No?