ciccia80 ha scritto:
Mah, ho sempre i dolori al basso ventre e mi fa male anche il coccige...ho paura di non accorgermi del travaglio, soprattutto sapendo che che mia madre era andata a fare una visita di controllo dilatata di 4 cm

Secondo me, Irene nascerà il 31 Agosto

si riconoscono nn ti preoccupare

.
Nn so se è vera sta cosa ma un infermiera mi ha detto (un po di giorni fa) che la maggior parte delle primipare rompe sempre il sacco prima delle contrazioni, cioè a casa, mentre chi ha già avuto figli è l'incontrario.
MAh........ a me sembra una cavolata, anche se effettivamente io ho rotto il sacco a casa.
Il parto nn è ereditario perchè in sala parto parlando con l'ostetrica e la gine sul mio parto lampo gli dissi che anche mia madre con me aveva avuto un parto rapido e io stavo nascendo sul letto (come mio figlio) e la gine mi disse che il dolore, cosi come il tempo di dilatazione nn si trasmette di madre in figlio è stato solo una coincidenza
Una domanda ma la Rilastil puo essere messa sul seno se si allatta. Con la montata (e il conseguente aumento di seno di 3 taglie, ufficialmente sono una 10eci,a abb) ho fatto smagliature a nn finire
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -