ma sono io che son la solita delle s***e mentali...o anche a voi, in certi momenti sono venuti dei dubbi?! questo figlio l'ho voluto tanto, mi son ritrovata(un paio di volte) in lacrime perchè pensavo che per me e G ci mancava anche questa gioia. Ma ora son nel panico. Panico di non saper gestire la gravidanza, panico che mi possa costare un mutuo, dispiacere perchè non possiamo andare in ferie ad ottobre come avevamo pensato(causa tiramento di cinghia) il lavoro che non và tanto bene e non mi sento quindi serena e tranquilla...mi chiedo se sia stata la scelta giusta.
....si lo so, me lo chiedo ora.....e son sempre stata ottimista al riguardo.....ma adesso che la cosa si concretizza...forse anche perchè il lavoro di G stava andando meglio, credevo...ma oggi ho avuto il sentore che non era così. Mannaggia stà crisi, che con mi fa godere appieno questa cosa meravigliosa.
non so se il mio ottimismo (che ho in genere, a parto questo momento di panico) sia reale....o sto infilando la testa sotto la sabbia.