Ormai ci stiamo sintonizzando sulla stessa lunghezza d'onda...ancora un giro di manopola e sentiamo la stazione radio al meglio

.
Poichè la soluzione proposta mi pare un po' troppo addossata al muro, mi permetto di proporre qualche piccola modifica. Allora, la parete in basso, partendo da destra, la farei così:
due moduli armadio da 45 ciascuno, letto perpendicolare largo 90, un modulo da 35 a giorno, temo su misura (per capirci, come quello del link che ti avevo allegato, ossia con cassettiera e vano aperto che funga da comodino), letto questa volta appoggiato al muro da 200 cm, ed infine modulo armadio da 45. In questo modo sfutteresti tutti i 460 cm della parete, e lasceresti spazio di fronte per almeno metà camera. Nella parete di fronte puoi mettere la scrivania ma c'è spazio anche per altri 2 moduli armadio da 45 ciascuno (o in alternativa un comò, un settimino, una libreria, insomma quello che più to fa comodo). Ricorda solo di scegliere una scrivania con profondità 50, o al limite quelle sagomate che abbiano un lato meno profondo da 50 cm max.
I vantaggi di questa soluzione sarebbero:
- il letto di destra non troppo vicino alla parete, così da avere spazio per rifarlo comodamente la mattina;
- lo stesso letto che non starebbe proprio davanti alla porta;
- lo spazio nella parte sinistra della stanza, dove ci sarebbe un minimo di spazio per il gioco e che ti darebbe comunque la possibilità di mettere quanto ti ho scritto prima.
Se vuoi proprio esagerare nella razionalità, e negli spazi per il giorno, vedi anche le camerette trasformabili tipo Clei, in cui letti e scrivanie possono letteralmente scomparire durante il giorno.
Ora vado a vedere la tua cucina....