anche io!!! mia mamma si era messa anche a produrlo in casa, una goduria!!verovero ha scritto:ok, ammettetelo che anche voi adoravate LUI:
VOV
ne andavo matta!!!
quasi quasi cerco la ricetta...

Moderatore: Steve1973
anche io!!! mia mamma si era messa anche a produrlo in casa, una goduria!!verovero ha scritto:ok, ammettetelo che anche voi adoravate LUI:
VOV
ne andavo matta!!!
me lo ricordo....era della motta e le caramelle in fondo erano a forma di uva o di ciliegia....ma non sono riuscita a trovare fotoverovero ha scritto:No minusina... mangiavo anche lui... maquello che dico io era proprio un calippo
Mica potevo perdere tempo a mangiare a discapito di andarmene in giro a combinarne di tutti i colori!!! Ah, come può cambiare una persona in 20 anni...betty_boop ha scritto:minkia se eri già multitasking![]()
Ma parliamo del cucciolone "10 morsi, 10" anche voi tenevate lo zabaione per ultimo?
betty_boop ha scritto:Io proprio non lo ricordo... però cercando col nome... è questo?
Ma mi aprite un mondo, io pensavo che il vov fosse alcolico![]()
No Kia, lo zabaione era giallo, il bianco era la classica panna/vaniglia.
Sono un papà degenere se vi dico che Beatrice le beve??betty_boop ha scritto:Uhhh è vero, dall'alto della sua sapienza mr boop (senza esitare nemmeno un momento) mi dice che si chiamavano "trinchetto"
ma infatti! Ma che mamme avevate? Io dovevo inventarmi sotterfugi degni di copperfield per rubare la bottiglia di menta - sacco (alcoooooolicissima) che bevevo di nascosto con mio cugino allungandola con l'acqua. Avrò avuto si e no 10 annibubu ha scritto:Ma si che e' alcolico il vov
ma si che è questo!! Magari qui la versione è o troppo vecchia o troppo recente...ma è questo!!!aleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Io proprio non lo ricordo... però cercando col nome... è questo?
Ma mi aprite un mondo, io pensavo che il vov fosse alcolico![]()
No Kia, lo zabaione era giallo, il bianco era la classica panna/vaniglia.
Non era questo, il contenitore era di plastica "rigida" una volta finito lo potevi riutilizzare per bere dal rubinetto dell'oratorio oppure farci le formine con la sabbia
verovero ha scritto:ok, ammettetelo che anche voi adoravate LUI:
ne andavo matta!!!