Re: Cibi della nostra infanzia

verovero ha scritto:No minusina... mangiavo anche lui... maquello che dico io era proprio un calippo :wink:
me lo ricordo....era della motta e le caramelle in fondo erano a forma di uva o di ciliegia....ma non sono riuscita a trovare foto :|

C'è anche un gruppo fb dedicato :lol:

Il vov...uuuuuuhhhhmmmm...io d'inverno me lo aggiungo nel latte la mattina! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:minkia se eri già multitasking :mrgreen:
Ma parliamo del cucciolone "10 morsi, 10" anche voi tenevate lo zabaione per ultimo?
Mica potevo perdere tempo a mangiare a discapito di andarmene in giro a combinarne di tutti i colori!!! Ah, come può cambiare una persona in 20 anni... :lol: :lol: :lol:

Del cucciolone tenevo per ultimo "il bianco", era zabaione? :lol:

Vov mai provato! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ho trovato il nome Vero!!!

Si chiamava good-up!! (da piccola lo pronunciavo proprio godùp :lol: )
Si si si...è luuuuiiiiiii!!!....ma foto non ne trovo cmq :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Io proprio non lo ricordo... però cercando col nome... è questo?
Immagine
Ma mi aprite un mondo, io pensavo che il vov fosse alcolico :oops:

No Kia, lo zabaione era giallo, il bianco era la classica panna/vaniglia.

Non era questo, il contenitore era di plastica "rigida" una volta finito lo potevi riutilizzare per bere dal rubinetto dell'oratorio oppure farci le formine con la sabbia :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:Ma si che e' alcolico il vov :roll:
ma infatti! Ma che mamme avevate? Io dovevo inventarmi sotterfugi degni di copperfield per rubare la bottiglia di menta - sacco (alcoooooolicissima) che bevevo di nascosto con mio cugino allungandola con l'acqua. Avrò avuto si e no 10 anni :mrgreen:
Immagine
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io proprio non lo ricordo... però cercando col nome... è questo?
Immagine
Ma mi aprite un mondo, io pensavo che il vov fosse alcolico :oops:

No Kia, lo zabaione era giallo, il bianco era la classica panna/vaniglia.

Non era questo, il contenitore era di plastica "rigida" una volta finito lo potevi riutilizzare per bere dal rubinetto dell'oratorio oppure farci le formine con la sabbia :mrgreen:
ma si che è questo!! Magari qui la versione è o troppo vecchia o troppo recente...ma è questo!!! :D :D

verovero ha scritto:ok, ammettetelo che anche voi adoravate LUI:
Immagine

ne andavo matta!!! :D
:D Si... io e mia sorella lo assaggiavamo :oops: ..qualche volta. :roll: era tipo il vov ,ma di una marca locale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Mangiatore di schifezze all'appello!!! :mrgreen: :mrgreen:
Non mi facevo mancare niente... e nonostante tutto sono cresciuto sano, senza ciccia e brufoli :mrgreen: :mrgreen:

Avete più o meno postato tutto...
Non ricordo se qualcuno ha segnalato i frollini di nonna papera! ne mangiavo una sporta!
Immagine