2 domande.
Il candidato numero uno per la posa del pavimento è Marazzi l'ormai strafamoso Treverk nella colorazione teak nei suoi tre formati.
Prima domanda o consiglio:
Quale rivestimento si può sposare bene? lucido o sempre opaco? di rivestimenti avevo visionato molto la linea Appiani nelle tipologie lingotto e mix, quest'ultimo all'altezza dei sanitari e tutto all'interno della cabina doccia, ma non so se è una buona idea.
Mi è capitato tra le mani un depliant marazzi "gemstone" che non sembra male. qualche consiglio o suggerimento? Ho letto qui a giro di rivestimento Sistem N. (o roba del genere)
Seconda domanda:
per la fuga andrei su un tono su tono, per cui molto simile al colore teak di Marazzi.
Miremiry ha optato per una fuga color caramello 141 per aiutarvi ecco i bastoncini Mapei
Ah una cosa ma i bastoncini colorati cambiano da ditta a ditta immagino.
Ad una rivendita mi avevano consigliato di utilizzare la Fugalite della Kerakoll in quanto contiene "ceramica liquida" in grado di far apparire meno le muffe, infatti come detto avrei intenzione di fare mosaico piccolo 1,2x1,2 mix Appiani ma al momento è una idea soltanto