Real, è per questo che trovo la trovata geniale. Cioè, tu non solo mi cornifichi, ma accetti di sposarti (se non addirittura, lo vuoi proprio!) con me nonostante la storia con l'altro, che poi è pure il testimone di nozze?realexa ha scritto:esattamente la stessa storia che conosco io!betty_boop ha scritto:Ma lui è un genio del male!!!!!!![]()
Pure a me aveva raccontato una storia simile il ragazzo che è venuto a suonare da noi. Pare che la bomboniera fosse una cornice e lui avesse fatto mettere la foto di lei e dell'amante in tutte le bomboniere... però caspita, se l'era pure sposata per arrivare a dare le bomboniere!!! Se lo sarà fatto annullare, ammesso che non fosse una bufala.
Cmq io trovo entrambi i gesti (sposarsi per spu77anare la sposa ed il testimone al rinfresco e dire di no sull'altare con quella motivazione) di pessimo gusto. Capisco la rabbia ma preferisco soluzioni più garbate. Inoltre c'è da tenere conto che non spu77ani solo i due traditori ma anche i loro famigliari. Immaginate i genitori della sposa seduti lì in chiesa! poveretti!
Io avrei anche mandato il video del fatto su un megaschermo in piazza, che lo sappiano tutti che razza di essere sei, perchè limitarci agli invitati???

La soluziona garbata ci sta se lei confessa PRIMA di pensare alle nozze e chiude la cosa, non se si sposa sperando che lo sposo non venga a sapere nulla!!! Lui poveretto avrà sentito sbattere le corna sul portone della chiesa!!!