Anna, ma il gradino del piatto doccia perchè lo fanno??? Ho visto a casa di Solis che il piatto doccia è montato direttamente a terra, invece da noi è sollevato come da te, tu ci hai messo una striscia di mosaico e sta bene, ma mi chiedo che senso abbia da noi che di mosaico non ne abbiamo... qualcuno mi può spiegare perchè ci hanno montato i piatti doccia sollevati da terra??? Dobbiamo/possiamo pretendere che vengano riposizionati???[/quote]
grazie grilu e poi la scelta dei rivestimenti di questo bagno è tutta opera tuagrilu ha scritto: il bagno grigio sai già che mi piace!
ci sta benissimo anche il mobile rosso, ma ...... hai già scelto le luci dello specchio???
ma daiiiiiiiigrilu ha scritto:il bagno a mosaico verde è stupendo, un colore azzeccato ...... te lo invidio e già mi pento della mia scelta di "verde smorto"![]()
annsca ha scritto: e poi, il verde del bagnetto è stata una scelta di annsco, non mia ...e come qualcuno ci ha detto, "chiaramente una scelta dettata da uno squisito gusto femminile "![]()
![]()
![]()
![]()
Oh no! come non detto!!!oggi c'è la ditta di pulizie all'opera ...sono un pò in apprensione per il bisazza...
hai visto ? diciamolo piano ma dopo un paio di giorni di sconforto + che totale, forse (FORSE) oggi abbiamo trovato un prodotto che pare funzionare... domani riprovo su un altro pezzettino di piastrella e vediamogrilu ha scritto:Oh no! come non detto!!!annsca ha scritto:
oggi c'è la ditta di pulizie all'opera ...sono un pò in apprensione per il bisazza...te lo sentivi proprio eh !:shock:
Da me hanno usato un prodotto per togliere i residui di cemento e colla. si chiama delta plus della korakoll, mi sembra. ha funzionato abbastanza bene. altrimenti chiedi consiglio direttamente a bisazza.
ele981 ha scritto:Anna, i bagni sono splendidi, mi piacciono molto entrambi. Trovo che quello grigio, con il mobile rosso, sia molto equilibrato. Avevo proposto il tutto cromo prima pero' di vedere la finestra, che e' rimasta in legno. Rivedendo l'infisso... non ne sono piu' tanto sicura...non mi odiare! comunque, se sei indecisa tra Cabildo e Mirror, comprale entrambe e poi fai le prove di dove stanno meglio, no? (sono sicura che ormai sei arrivata a odiare questo modus operandi che continuo a proporti!!!
)
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”