Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Dada bello il vestitino! è verde giusto?
io adoro i vestiti in lana così... ma a me segnano troppo la panza :(

Per la lampada quoto Real, non è il mio genere ma dalla foto noto che nel tuo ambiente sta benone :wink:

Io stamattina sono libera. E sono indecisa se mettermi a pulire il balcone (che i vicini di sopra mi hanno imbrattato :evil: ) che è indecente, o uscire per andare a comprare ombretto e crema viso, e vorrei pure una sciarpina da abbinare al trench blu che ho preso un mese fa da Marella :wink:
Immagine

Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:quello OPI è secondo me il più bel tortora in circolazione.
Io ne ho uno della essence perchè volevo provare l'effetto senza svenarmi e per meno di due euro si può fare :wink:
Quello della Layla ha un tono lilla che L'opi non ha (direi che ha piu' toni ciocccolato)
piuttosto mi sta finendo L'essie verde salvia..ce n'era uno della Pupa o mi sbaglio?
belle tonalità di verde le ha fatte la kiko
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:quello OPI è secondo me il più bel tortora in circolazione.
Io ne ho uno della essence perchè volevo provare l'effetto senza svenarmi e per meno di due euro si può fare :wink:
Quello della Layla ha un tono lilla che L'opi non ha (direi che ha piu' toni ciocccolato)
piuttosto mi sta finendo L'essie verde salvia..ce n'era uno della Pupa o mi sbaglio?
belle tonalità di verde le ha fatte la kiko
:D mi avete istigato...stasera vado a vedere gli smalti della Layla, quelli di kiko non durano sulle mani.
Commenti tardivi su: bella la borsa di nancy :wink:
carino l'abito di dada :wink:
(il vaso illuminato sta nel contesto di casa tua, ne ho visti simili)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:nooo non segna perchè è svasato :wink: e non è corto...giusto un pochino sopra il ginocchio, ma proprio poco. Se fosse stato più corto dadolino non me lo avrebbe comprato mai :lol: :wink:
emm...io sono di coscia lunga :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beata te però...io avrei preferito che mi stesse più corto per via della coscia lunga, ma ahimè... :evil:

Lightblue ha scritto:il vestito si che mi piace Dada...la lampada proprio no... :D :wink:
:lol: :lol: :lol: sapevo che non era per i gusti moderni dei forumini di qui...ma invece è carina e fa un bell'effetto...a me le cose iper moderne non piacciono e mi danno un po' di freddo 8)

Il vestitino è caldo caldo...e penso di metterlo con collant a colore e stivali o neri o marrò :wink:

Io ho appena fatto diversi "acquistini":) due su Groupon...ho preso un regalo per me e Sir, 5 ore di spa, più percorso Hamman:) e una cintura per regalarla al mio papà:)
Poi su ebay: 4 smalti gel semipermanenti e dei trattamenti per capelli dell'alterna:) gh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Io ho appena fatto diversi "acquistini":) due su Groupon...ho preso un regalo per me e Sir, 5 ore di spa, più percorso Hamman:) e una cintura per regalarla al mio papà:)
Poi su ebay: 4 smalti gel semipermanenti e dei trattamenti per capelli dell'alterna:) gh
Lady, ma lo smalto semipermanente poi te le metti da sola??