Re: Mamme e Papà 2011
#7336Sapete x caso cosa si può prendere x il mal di gola in allattamento? Di solito prendevo oki, ma ho letto che non si può in gravidanza e allattamento.

Moderatore: Steve1973

Insisti vedrai che ce la farai!!!dressy ha scritto:la tachipirina fa passare anche il mal di gola? non lo sapevo!
In prevalenza si, ma ne ho ancora un pò di mio...anche se ormai è davvero poco poco

)
 ) 

IO sto usando il collutorio, devi tenerlo fermo in gola per alcuni secondi o fare dei gargarismi. Inoltre Tonsiotren http://www.bellezzainfarmacia.it/it/Art ... =909475663dressy ha scritto:Sapete x caso cosa si può prendere x il mal di gola in allattamento? Di solito prendevo oki, ma ho letto che non si può in gravidanza e allattamento.

i valori mi sembrano buoni...e poi tu sei giovanissima non preoccuparrti più del dovuto..aspettiamo i risultati delle ultime analisi x la toxo e poi si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaannalisa86ce ha scritto:ieri sera ho ritirato l'esito del duo test: rischio per età trisomia 21 1:1318indice di rischio trisomia 21 1:98821indice di rischio trisomia 18-13 1:3168932 direi che è andato più che bene, considerando che la tn era di soli 0,6 mm (a dire della gine non ha mai visto una tn così sottile in tutta la sua carriera )
mi sa che proverò...stasera faccio raccolta di tutti i cuscini di casa e vediamo se sulla torre riesco a dormire meglio..lunaspina ha scritto:Lanterna, prova a dormire semi-seduta, con un paio di cuscini dietro la schiena. Io l'ultimo trimestre l'ho passato quasi tutto così.
grazie. Dove lo trovo, in farmacia? La situazione è peggiorata...oltre ad un terribile mal di gola, ieri sera avevo anche la febbre a 38,5...e la tachipirina non mi da nessun miglioramento!Lorena ha scritto:IO sto usando il collutorio, devi tenerlo fermo in gola per alcuni secondi o fare dei gargarismi. Inoltre Tonsiotren http://www.bellezzainfarmacia.it/it/Art ... =909475663dressy ha scritto:Sapete x caso cosa si può prendere x il mal di gola in allattamento? Di solito prendevo oki, ma ho letto che non si può in gravidanza e allattamento.
non ha controindicazioni per la gravidanza e l'allattamento.

stanotte ho fatto la prova dei cuscini..ne ho messi tre sotto testa/schiena...lunaspina ha scritto:Lanterna, prova a dormire semi-seduta, con un paio di cuscini dietro la schiena. Io l'ultimo trimestre l'ho passato quasi tutto così.

e infine quello sotto ai piedi x la circolazione..
  e infine quello sotto ai piedi x la circolazione..Sì farmacia. Di tachipirina puoi prendere anche la 1000 (o due da 500).dressy ha scritto:grazie. Dove lo trovo, in farmacia? La situazione è peggiorata...oltre ad un terribile mal di gola, ieri sera avevo anche la febbre a 38,5...e la tachipirina non mi da nessun miglioramento!Lorena ha scritto:IO sto usando il collutorio, devi tenerlo fermo in gola per alcuni secondi o fare dei gargarismi. Inoltre Tonsiotren http://www.bellezzainfarmacia.it/it/Art ... =909475663dressy ha scritto:Sapete x caso cosa si può prendere x il mal di gola in allattamento? Di solito prendevo oki, ma ho letto che non si può in gravidanza e allattamento.
non ha controindicazioni per la gravidanza e l'allattamento.

così completo con le cose che mi mancano
 così completo con le cose che mi mancano