Che dire, oltre al fatto che è tutta una meraviglia!!!

Moderatore: Steve1973
Riscaldamento e condizionamento è su tutta la superficie, quindi anche dove è il parquet. Si è stato fatto lo shock termico prima di mettere il parquet a varie temperature e per diverso tempo, quasi 40 giorni.Gla ha scritto:ciao lady!
avevo bisogno di farti alcune domande
dove hai messo il aprquet c'è il riscaldamento a pavimento? se sì tu hai fatto provare l'impianto prima di mettere il legno?
ho visto che hai già fatto dare il bianco ovunque... secondo te dare il bianco prima di mettere il parquet è una ca..ta?
hahahha bhe i teli li ho anche io non occorre portarseli e poi la piscina è riscaldata:)Mailand ha scritto:.... tutta questa faccenda ... sta andando veramente per le "lunghe"![]()
![]()
.
Io ancora qui ... con il mio bel telo da bagno sotto braccio .... e adesso arriva pure l'inverno!!
ok grazie mille.... purtroppo noi non abbiamo tutto questo tempo... il gas non c'è ancora e appena ci sarà dopo un breve controllo metteremo il parquet... speriamo bene.LadyDar ha scritto:Riscaldamento e condizionamento è su tutta la superficie, quindi anche dove è il parquet. Si è stato fatto lo shock termico prima di mettere il parquet a varie temperature e per diverso tempo, quasi 40 giorni.Gla ha scritto:ciao lady!
avevo bisogno di farti alcune domande
dove hai messo il aprquet c'è il riscaldamento a pavimento? se sì tu hai fatto provare l'impianto prima di mettere il legno?
ho visto che hai già fatto dare il bianco ovunque... secondo te dare il bianco prima di mettere il parquet è una ca..ta?
Noi abbiamo già messo tutti i pavimenti, anche se non si vedono perchè chiramente coperti a protezione....ed abbiamo imbiancato dopo. DIpende da come metti il parquet se già finito o se da finire sul posto, nel secondo caso opterei per imbiancare sicuramente dopo averlo messo!!!:)
Torna a “Galleria fotografica”