grazie!!
Moderatore: Steve1973
pardon! guardando la foto 83 credevo fosse una vasca doccia...quel tubo che si vede sullo sfondo mi sembrava la colonnina della doccia. evidentemente ho visto maleLightblue ha scritto:x accoppiata vasca doccia cosa intendi? ma sono due bagni diversi...
grazie!la cabina armadio ha una forma un pò insolita e x una serie di questioni non possiamo sfruttare tutti gli spazi...
la scaffalatura è costituita da montanti e mensole...se non erro dovrebbe essere sui 3 metri..3 e 20 lunga x 60...noi abbiamo lasciamo 1 metro e 50 cent + cent - dalla porta scorrevole...poi ci sono i cassettoni con ruote da poter spostare..
dipende molto dagli spazi che hai...
è vero, la maggior parte dei loro oggetti sono in quello stile. Ma riguardo agli addobbi natalizi io ho trovato diverse cose che si abbinano bene con la mia casa, che è senza dubbio modernaLightblue ha scritto:grazie nancy...![]()
conosco sia ma di solito nn trovo mai nulla visto lo stile più country/provenzale...proverò cmq a dare un okkiata!
Lightblue ha scritto:ne apriremo di topic da qui a Natale x trattare l argomento...x questo ho preferito evitare...
è il 1 anno...mi tocca scegliere tutti gli addobbi...![]()
non amo riempire casa...non amo pupazzetti angioletti e tutto il resto, vorrei solo fare un bell albero e trovare qualcosa di carino da mettere fuori...
rigorosamente miniluci color ghiaccio...sono orientata sulla scelta di un albero con addobbi bianchi e argento...
chi mi aiuta a trovare cosine carine!quali sono i colori dell anno?!
x ora ho preso un pò di questi...
boy_paradis ha scritto:Lightblue ha scritto:ne apriremo di topic da qui a Natale x trattare l argomento...x questo ho preferito evitare...
è il 1 anno...mi tocca scegliere tutti gli addobbi...![]()
non amo riempire casa...non amo pupazzetti angioletti e tutto il resto, vorrei solo fare un bell albero e trovare qualcosa di carino da mettere fuori...
rigorosamente miniluci color ghiaccio...sono orientata sulla scelta di un albero con addobbi bianchi e argento...
chi mi aiuta a trovare cosine carine!quali sono i colori dell anno?!
x ora ho preso un pò di questi...
Certo che bisogna essere un pochetto "fuori", per pensare adesso al Natale, ancora prima delle Festività dei Morti (o Halloween per i più giovani) e di San Nicolao ... già mi sembra di sentire, in lontananza, l'isteria delle "Feste" ...![]()
Che tristezza !!![]()
Ma quando aboliranno 'ste "Feste" del piffero, che fanno soltanto la gioia delle desperate housewives ??
Torna a “Galleria fotografica”