mi sembra che la cerimonia ci sia stata il pomeriggio, quindi matrimonio di serabubu ha scritto: ps. ma vi siete sposati di giorno o di sera? perchè lo smoking va messo solo di seradi giorno tight o mezzo tight
![]()
vabbè, ma ti perdono!![]()
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6902ah bene!allora brava anto!! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#6903Oggi terminato re-impacchettamento bomboniere: 170 apribottiglie hanno cambiato scatola da così:
a così
E stasera abbiamo più o meno completato la disposizione dei tavoli... adesso devo lavorare al tableaux: tema i grandi viaggiatori ed esploratori!
Il montare dell'ansia è proporzionale al count-down : inizio ad agitarmi!!!
Il montare dell'ansia è proporzionale al count-down : inizio ad agitarmi!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
#6904wow Pawie manca davvero poco (quindi prendo le mie ansie e me rimetto in saccoccia
)
hai poi trovato la pashmina o similari? io visto il freddo andrei su un pellicciotto di lapin!!!
hai poi trovato la pashmina o similari? io visto il freddo andrei su un pellicciotto di lapin!!!
#6905non me ne rendo ancora conto ... inizio a temere impatto dell'ultimo minutoganesha ha scritto:wow Pawie manca davvero poco (quindi prendo le mie ansie e me rimetto in saccoccia)
ho trovato una stola/scialle in cashmere (tramite un'amica di un'amica di mia sorella) di moschino alla incredibile cifra di 90€
#6906ciao a tutte ragazze..
grazie per gli auguri....
vi scrivo dalle hawaii finalmente sono riuscita a collegarmi....
il giorno del matrimonio è volatoooo...come mi avevate anticipato è stato tutto STUPENDO...
Alberto era bellissimo....io ero agitatissima.....ma mio "marito" è riuscito a rilassarmi....
Alla fine del mio abito ero contentissima....ed è piaciuto a tutti specialmente ad Alberto che ancora adesso in viaggio continua a dirmi che ero bellissima una "principessa"...quindi obbiettivo centrato alla grande!!
ho visto che hanno pubblicato delle foto su fb...non vedo lora di vederle tutte e farvi vedere gli aggiornamenti..
ho ricevuto i complimenti per i fiori..per le bombo e per il tablleau...
peccato che sia volato il tempo...adesso mi gogo questi ultimi 8 giorni di vacanza....qui alle hawaii riesco a collegarmi quando in italy è notte
ps: si possono dire tante cose sul rito del matrimonio in chiesa, per noi è stato super emozionante...da pelle d'oca...quando abbiamo fatto le promesse con le fedi....è stato incredibile!!!...
nb: il prete ha anche detto la famosa frase che non si usa più...puoi baciare la sposa!...ah
grazie per gli auguri....
vi scrivo dalle hawaii finalmente sono riuscita a collegarmi....
il giorno del matrimonio è volatoooo...come mi avevate anticipato è stato tutto STUPENDO...
Alberto era bellissimo....io ero agitatissima.....ma mio "marito" è riuscito a rilassarmi....
Alla fine del mio abito ero contentissima....ed è piaciuto a tutti specialmente ad Alberto che ancora adesso in viaggio continua a dirmi che ero bellissima una "principessa"...quindi obbiettivo centrato alla grande!!
ho visto che hanno pubblicato delle foto su fb...non vedo lora di vederle tutte e farvi vedere gli aggiornamenti..
ho ricevuto i complimenti per i fiori..per le bombo e per il tablleau...
peccato che sia volato il tempo...adesso mi gogo questi ultimi 8 giorni di vacanza....qui alle hawaii riesco a collegarmi quando in italy è notte
ps: si possono dire tante cose sul rito del matrimonio in chiesa, per noi è stato super emozionante...da pelle d'oca...quando abbiamo fatto le promesse con le fedi....è stato incredibile!!!...
nb: il prete ha anche detto la famosa frase che non si usa più...puoi baciare la sposa!...ah
#6907Tamy ho visto la foto dalle Hawai su Fb!!!
che bello...mi fa piacere che tu sia contenta...ancora auguroni e divertitevi!!!

che bello...mi fa piacere che tu sia contenta...ancora auguroni e divertitevi!!!
Ultima modifica di Lightblue il 25/10/11 9:14, modificato 1 volta in totale.

#6908io aspetto che rientri tamy, visto che fb non ce l'ho 
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6909Tamy cara!!!! sono felice che sia stato tutto bellissimo!!! aspettiamo che torni per le foto!!
#6910Aspettiamo le tue foto allora!
Goditi questi ultimi giorni alle Hawaii (invidia
)!!!!!
Goditi questi ultimi giorni alle Hawaii (invidia
#6911ho sentito la Tamy su Fb...stava x andare a letto...
dice che le Hawai sono un paradiso...ci credo...

dice che le Hawai sono un paradiso...ci credo...

#6912(è l'invidia che parla..)
#6913Che bello Tamy, goditi quest'ultima settimana di paradiso!!!
E poi ti aspettiamo con foto e resoconto!!!
E poi ti aspettiamo con foto e resoconto!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#6914Bello leggerti così felice Tamy!!!! Certo in luna di miele alle hawaii come non essere felice!!! Bene, aspettiamo foto e commenti al tuo ritorno!
Pawie brava, non mi convinceva molto la scatola lilla con il sacchetto in lino, ottimo lavoro. Manca poco tesoro!!!!
Noi lunedì finalmente simo andati a vedere la location e ci è piaciuta, anche FM era contento! La villa è un po' acciaccata e piena di fascino a noi piace proprio per questo. Probabilmente confermeremo... la data però è stata posticipata, il matrimonio non sraà a maggio
(Gan ti abbandono) ma a settembre ... però almeno adesso abbiamo una data 01/09/2012
e anche una location, passi da gigante direi visto le nostre tempistiche
Stiamo valutando di dormire in villa la prima notte di nozze e di affittarla anche per alcuni invitati che arrivano da lontano e probabilmente faremo il brunch la mattina dopo, l'idea mi piace molto!
Pawie brava, non mi convinceva molto la scatola lilla con il sacchetto in lino, ottimo lavoro. Manca poco tesoro!!!!
Noi lunedì finalmente simo andati a vedere la location e ci è piaciuta, anche FM era contento! La villa è un po' acciaccata e piena di fascino a noi piace proprio per questo. Probabilmente confermeremo... la data però è stata posticipata, il matrimonio non sraà a maggio
Stiamo valutando di dormire in villa la prima notte di nozze e di affittarla anche per alcuni invitati che arrivano da lontano e probabilmente faremo il brunch la mattina dopo, l'idea mi piace molto!
#6915ritirato l'abito!
ultime 36 ore!
mi mancano ancora il tableaux con la stampa dei tavoli e le letture e le musiche per il rito, alla fine il viaggio di nozze è stato dirottato in nuova zelanda... domani il moroso va a farsi fare la traduzione giurata delle patenti per poter partire
poi posso dedicarmi alle crisi prematrimoniali
ultime 36 ore!
mi mancano ancora il tableaux con la stampa dei tavoli e le letture e le musiche per il rito, alla fine il viaggio di nozze è stato dirottato in nuova zelanda... domani il moroso va a farsi fare la traduzione giurata delle patenti per poter partire
poi posso dedicarmi alle crisi prematrimoniali