Leggerò con attenzione questo topic!
Sicuramente prenderemo dei libri e dei libri con materiale per creare delle cose, fiori di carta, origami ecc.
Poi?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ho visto sabato pomeriggio da Toys il quad di Cars.paprina ha scritto: Seriamente, ho visto sul volantino di panorama il quad elettrico ed è stato amore: adora le moto ma è ancora un filo piccola per quello... Però devo chiedere ai miei se sono disposti a tenersi quel coso in casa, perchè da noi sarebbe sprecato.
Grazie per i consigli. Avevo pensato anch'io ai chiodini...ho solo paura di quando gli prende il momento no e lancia tutto in aria, cosí all'improvviso....ma solo Riccardo ogni tanto, di punto in bianco, prende e comincia a lanciare tutto ciò che gli capita sotto mano? E nn c'é modo di fermarlo...l'angolino, la spiegazione, l'abbraccio, la sculacciata ( ma nn ce la faccio a farli male, però...), le urla, le minacce... vabbé sono nel topic sbagliato....stellina ha scritto:Alessia, Teresa con il didò ora ha preso a preparare da mangiare, certi pranzettini![]()
A lei piace molto colorare e abbiamo trovato dei bei libri con immagini grandi e contorni ben definiti, della Pimpa e di Giulio Coniglio nello specifico, che trovo davvero ben fatti, lei ci si diverte davvero tanto e colora benissimo, come un adulto quasi, l'altra sera ho colorato una cosa io e mi ha detto che in un punto ero andata di fuori![]()
Se gli metti gli strumenti a disposizione e ti ci perdi un po' vedrai che soddisfazione![]()
Un'altra cosa che a lei piace sono i chiodini, lo scorso anno prendemmo questie lei ci si perde un bel po'![]()
Per la bambina ti dovrai ricredere secondo me![]()
![]()
Io mi ci divertivo tanto con passeggini e affini, non avrei mai potuto non comprarglieli
Sta sfogliando i vari cataloghi. Ovviamente vorrebbe tutto, ma la mamma ha già detto che Babbo Natale non ha tanti soldi e che può mettere nella letterina cinque cose (che poi tanto gliene arrivano venti)monizar ha scritto:I barba papà vanno alla grande anche da noi, la piccola con il loro libretto ha imparato i colori! Grazie anche a mouse e papri, ma dite... Voi che regalate a natale????
Vista anch'ioMouse44 ha scritto:Fin'ora di sicuro c'è la pista di Cars che gli prendo con i punti dell'esselunga
Bella dritta, grazie Steve vado a vederla!Steve1973 ha scritto:Vista anch'ioMouse44 ha scritto:Fin'ora di sicuro c'è la pista di Cars che gli prendo con i punti dell'esselunga![]()
Se ti può interessare da Toys c'è un'altra pista elettrica della Mattel di Cars 2 (London circuit) in offerta a poco più di 30 euro, rispetto ai 55 di listino.
L'ho presa sabato a Beatrice e ci stiamo giocando a più non posso...![]()
![]()
![]()
Sto già studiando se si possono comprare delle prolunghe
E' piccolino... dai...paprina ha scritto:Steve non ti ci mettere anche tu che te possino![]()
stellina ha scritto:Anche io sono in alto mare per Teresa quest'anno! Bambole ne abbiamo un tot, robe annesse e connesse tipo lettini, passeggino, fasciatoio, cucina, asse da stiro le abbiamo e prendono un sacco di posto, quindi NO a cose ingombranti...ma su cosa ci orientiamo? Sicuramente non roba elettronica perchè è sempre piccolina e sinceramente io, più tardi ci si avvicinerà e più contenta sarò![]()
Leggerò con attenzione questo topic!
Sicuramente prenderemo dei libri e dei libri con materiale per creare delle cose, fiori di carta, origami ecc.
Poi?