Io comunque le comprerei roba in continuazione!!
Moderatore: Steve1973
Super quotone carpiato.stellina ha scritto: Io comunque le comprerei roba in continuazione!!
Ma infatti! E magari nella fascia portata a culla... Meglio evitare il supermercato invece.conchicca ha scritto:Ma perchè??? Esci, esci, esci!!!frozenlady ha scritto:il primo mese sinceramente non penso di portarla fuori chissà quanto se non per visite o giusto quando andiamo a fare la spesa...
quoto pure ioelicita ha scritto:Super quotone carpiato.stellina ha scritto: Io comunque le comprerei roba in continuazione!!
Come non quotare!!! io adoro il fuxia il viola e il rosa, ma sinceramente quando vedo Elena vestita con tute di questi colori mi sembra un confetto... Un pò troppo per i miei gusti, ma di altri colori non ne trovo. Ho trovato solo un paio di tute bianche e blu, e una me l'hanno regalata i suoceri, completamente blu. il grigio non mi piace.elicita ha scritto:Comunque nei negozi è difficile trovare vestitini da bambina con colori diversi dai classici suddetti
esci + che puoi all'aria aperta, le farà sicuramente bene, anche se farà freddo, basta che la copri x benino!frozenlady ha scritto:il primo mese sinceramente non penso di portarla fuori chissà quanto se non per visite o giusto quando andiamo a fare la spesa...
Anche a me piace molto! E in effetti mi sembra che tutte le cose che abbiamo di questa marca non siano rosa.stellina ha scritto:Io adoro questa marca, tra l'altro ha delle cose troppo belle anche da maschietto![]()
http://www.mayoral.es/webmayoral/esp/co ... s-baby.asp
Qui in genere di rosa ce n'è poco, anche nella linea baby, per l'estate poi è tutto molto colorato!
Il monomarca credo di si, ma qui in zona si trova bene, ci sono due negozi che tengono tutta la collezionedressy ha scritto:bello mayoral, stellina. Ma si trova solo a Roma questo negozio?
bello questo mayoral, mai visto.arianh ha scritto:Non l'ho mai vista quella marca qui in zona... C'è anche da dire che io entro solo che da ovs e simili...![]()
Ormai la 12 mesi di OVS le veste divinamente!