Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto:noto che avete trascorso bene il pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq non c'ho capito nulla, non mi interessa nulla, non vado a verificare nulla....però le rare volte che ho letto vecchi vecchi post ho notato pure io che Cyber tacchinava tutte :mrgreen: :mrgreen:
Naaa non le tacchinava poi più di tanto, solitamente quando si presentava qualche nuova forummista faceva subito 2 domande: sei single? Sei bella? :lol:
Immagine

Immagine

aleale ha scritto:nelle ultime due tre pagine ho letto un po di villaneria nei miei confronti.....

è ANDREA?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

diventerete come me!!!!!!!!!!!
Non capirete nulla, farete mille domande, vi farete i c.azzi degl'altri, farete errori d'ortografia!!!!!

uuahhhhhhhuuuahhhh :twisted:

:? non l'ho capita! :mrgreen: :lol:
Immagine

Immagine

Insomma alla fine della fiera era Nathalie77???
E io che speravo nel gossipponeeeee :lol: :lol: :lol:
Nell'elenco iscritti l'avevo scartata, non me la ricordavo come una utente particolarmente attiva...sono proprio una schiappa come investigatrice :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Insomma alla fine della fiera era Nathalie77???
E io che speravo nel gossipponeeeee :lol: :lol: :lol:
Nell'elenco iscritti l'avevo scartata, non me la ricordavo come una utente particolarmente attiva...sono proprio una schiappa come investigatrice :lol: :lol: :lol:
Steve non ci ha ancora confermato nulla....se è questo il risultato cmq è andata a finire stranamente :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

a proposito di incinte.....ma come cavolo si mette il ticker in firma????? Son 20 minuti che ci provo!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stellina ha scritto:Eta i ticker non si mettono più, non si sa perchè!
Infatti se noti io ho messo una frasina "scria scria" e stop :evil:
ah......mannaggia..... :roll:
Grazie dell'info :)
stellina ha scritto:Comunque ce n'era un'altra utentA che faceva il doppio gioco, ma lei era stata smascherata in pubblico...ve la ricordate la "signora in giallo"? :lol:
chi era chi era??? che faceva che faceva??? Topic pleaaaase! 8)

aleale ha scritto:
stellina ha scritto:Comunque ce n'era un'altra utentA che faceva il doppio gioco, ma lei era stata smascherata in pubblico...ve la ricordate la "signora in giallo"? :lol:

Io ero a conoscenza della storia di un'utentA che scrive ancora è lei?
Aleeeeee....alla signora in giallo te ne accennai quando incontrai te e Vero :wink:
un caso interessante quello..no anzi un po' da brividi
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
aleale ha scritto:

Io ero a conoscenza della storia di un'utentA che scrive ancora è lei?
Aleeeeee....alla signora in giallo te ne accennai quando incontrai te e Vero :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
mi ricordo solo la piadina....

rinfresca la memoria a questo povero vecchio
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Aleeeeee....alla signora in giallo te ne accennai quando incontrai te e Vero :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops:
mi ricordo solo la piadina....

rinfresca la memoria a questo povero vecchio
:lol:
utente A :arrow: si presenta come l'utente piu' giovane del forum, scrittura abbastanza infantile, difficolta' a capire molto l'ironia altrui...
chiede consigli a tutti e ringrazia sempre molto carinamente (pubblica anche le sue foto..quindi esiste)
utente (o personalita' B ) :arrow: strafottente linguaggio beffardo con echi sessntottini :!: si comporta un po' da troll, ma poi comincia a d attaccare l'utente A facendo insorgere il forum in sua difesa...
Diciamo che la cosa che e' risultata piu' inquietante e' lo switch nello stile di scrittura :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8