Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#2281Qualcuno di voi è stato all'SM Factory outlet di San Marino?
Moderatore: Steve1973
grazie, Valery. Mi hanno regalato anche 5 eurivalery ha scritto:io nn sono mai stata ad un outlet in vita mia....
Secondo me gli outlet di Prada sono molto curati, a differenza di altri marchi. Tipo al foxtown l'outlet di Armani fa c.agare...è un deposito della roba invenduta. E anche Burberry, ha tanti capi di seconda scelta che costano tanto comunque (e io qui mi sono sempre chiesta che senso ha comprare una cosa già rovinata in partenza solo perché è di marca...bah)Lightblue ha scritto:dipende...
La Prada viene da un outlet...c erano tutte borse attualissime!
per lo stesso motivo per cui alcuni li prendono pure usatieli_felix ha scritto:Secondo me gli outlet di Prada sono molto curati, a differenza di altri marchi. Tipo al foxtown l'outlet di Armani fa c.agare...è un deposito della roba invenduta. E anche Burberry, ha tanti capi di seconda scelta che costano tanto comunque (e io qui mi sono sempre chiesta che senso ha comprare una cosa già rovinata in partenza solo perché è di marca...bah)Lightblue ha scritto:dipende...
La Prada viene da un outlet...c erano tutte borse attualissime!
Concordo.. E poi anche l'idea di aspettare i saldi per comprare scontato, se a me una cosa serve a novembre, mica posso aspettare gennaio per prenderla! A Serravalle ho sempre trovato qualcosa e quasi mai nei negozi delle firme perché, a parte rari casi, tipo ultimo pezzo rimasto, hanno prezzi che comunque mi interessano.lunapiena2 ha scritto:io negli outlet mi trovo bene principalmente perchè entro, guardo tutto, provo quello che mi interessa e nessuno mi rompe le balls![]()
se entro in un negozio del centro, dopo nemmeno 20 secondi ho già la commessa alle calcagne "desidera? le serve qualcosa?".....io non ho MAI idea di quello che mi serve....e se una cominica a tirarmi fuori roba, farmi provare, insiste un pochino....io ci casco come un pero![]()
ed anche se non sono convinta al 100% compro
![]()
lunapiena2 ha scritto:QUOTONE!!!!bubu ha scritto:Luna, l'universo commesse meriterebbe un intero capitolo....quando la cerchi non la trovi mai disponibile, quando non vuoi rotture di balle, eccola che spunta da dietro lo scaffale!!![]()
quotooo!!!!!!!!!!!!!lunapiena2 ha scritto:QUOTONE!!!!bubu ha scritto:Luna, l'universo commesse meriterebbe un intero capitolo....quando la cerchi non la trovi mai disponibile, quando non vuoi rotture di balle, eccola che spunta da dietro lo scaffale!!![]()
Quoto. Anche perché a volte si aspetta fino a gennaio per comprare una cosa saldata del 20%...e se devo risparmiare pochi euro, a sto punto me lo compro quando mi serve! Ma come sono i saldi a Milano? Da me in montagna i saldi iniziano tardi e sono bassi (mai oltre il 30%).sunset ha scritto:E poi anche l'idea di aspettare i saldi per comprare scontato, se a me una cosa serve a novembre, mica posso aspettare gennaio per prenderla!
Io chiaramente se devo comprarmi l'abitino da zara, una cosa che mi serve con urgenza non aspetto certo i saldi, io quelli li aspetto per prendere roba di un certo valore, ma al 50%eli_felix ha scritto:Quoto. Anche perché a volte si aspetta fino a gennaio per comprare una cosa saldata del 20%...e se devo risparmiare pochi euro, a sto punto me lo compro quando mi serve! Ma come sono i saldi a Milano? Da me in montagna i saldi iniziano tardi e sono bassi (mai oltre il 30%).sunset ha scritto:E poi anche l'idea di aspettare i saldi per comprare scontato, se a me una cosa serve a novembre, mica posso aspettare gennaio per prenderla!
anche io. Per gli sfizi o capi d'abbigliamento non tanto costosi non aspetto, ma per la roba molto buona e costosa aspetto i saldi...per il woolrich aspetteròbubu ha scritto:Io chiaramente se devo comprarmi l'abitino da zara, una cosa che mi serve con urgenza non aspetto certo i saldi, io quelli li aspetto per prendere roba di un certo valore, ma al 50%
mah sun, in tutta franchezza, non compro praticamente mai perchè una cosa "mi serve"sunset ha scritto:E poi anche l'idea di aspettare i saldi per comprare scontato, se a me una cosa serve a novembre, mica posso aspettare gennaio per prenderla!
io i saldi di zara li odiobubu ha scritto: Io chiaramente se devo comprarmi l'abitino da zara, una cosa che mi serve con urgenza non aspetto certo i saldi, io quelli li aspetto per prendere roba di un certo valore, ma al 50%