Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

bubu ha scritto:Si, sembra davvero interessante il pollo alla parodi, lo provero' senz'altro :D

Intanto stasera
Spada in padella con un filo d'olio
Insalata iceberg e pomodori
qual è l'insalata iceberg? :roll:

Io il pesce spada lo faccio spesso in padella antiaderente, senza olio. Lo copri con succo di limone e alla fine sali. Rimane morbido ed è molto saporito.
Immagine

bubu ha scritto:E' questa la iceberg :wink:
Immagine
Nancy, io invece lo spada solitamente lo sfumo con un po' di vino bianco, oppure metto in forno con capperi e pomodorini :D
ah ecco la iceberg! non sapevo si chiamasse così 8)

Lo spada anch'io a volte lo faccio come te. A farmi scoprire questo modo veloce, leggero e comunque saporito è stato il pescivendolo un giorno che son passata a comprarlo praticamente all'ora di pranzo. Ed è venuto proprio buono, io poi adoro il limone :wink:
Immagine

A mezzogiorno come dolce ho fatto i canederli di ricotta con cuore di cioccolato! DELIZIOSI! Purtroppo non sono riuscita a fare foto perché devono essere mangiati subito e quando mi è venuto in mente era ormai troppo tardi! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli sono andata a cercarmi una foto dei canederli, non li conosco ma credo mi piacerebbero 8)

Io oggi ho pranzato con un bel piattone di lenticchie gentilmente offerte dalla mamma. Avevo anche fatto un'insalata ma è rimandata a stasera, mi sentivo pienissima.
A cena orate al cartoccio e... l'insalata :wink:
Immagine

eli_felix ha scritto:A mezzogiorno come dolce ho fatto i canederli di ricotta con cuore di cioccolato! DELIZIOSI! Purtroppo non sono riuscita a fare foto perché devono essere mangiati subito e quando mi è venuto in mente era ormai troppo tardi! :mrgreen:

I canaderli al cioccolato?!! :shock: ma non sono un tipo di pasta? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Intesi come primo, sono delle palle di pane raffermo da mangiare in brodo o burro e salvia, ma tempo fa avevo trovato una ricetta per la preparazione di questa variante dolce e oggi l'ho messa in pratica!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Intesi come primo, sono delle palle di pane raffermo da mangiare in brodo o burro e salvia, ma tempo fa avevo trovato una ricetta per la preparazione di questa variante dolce e oggi l'ho messa in pratica!

Ah ok! :D
Che buoni i canadesi in brodo, pero'! Gnam gnam :D
(Coco Chanel)

Oggi per pranzo
Zuppa di farro e lenticchie
Insalata mista con iceberg, pomodori e olive
Cioccolata alle nocciole e una crostatina (in sto periodo nn riesco a frenarmi con i dolci :| )

Per cena
Ristorante giapponese, wow!
(Coco Chanel)