vorrei sapere come fanno a mettere le gambe del tavolo convoy di un bianco diverso dal bianco del rivestimento gummy..
io lo volevo prendere con le gambe bianche x abbinarlo alla sedia moonlight o new york ma son due bianchi diversi e inoltre sarebbe un bianco ancora diverso da una libreria che vorrei in un prossimo futuro..
spiegatemi voi..ciao!
Re: c'è qualcuno che vende calligaris??
#2ciao ,
io conosco uno che ha il negozio dalle mie parti se ti interessa ancora ti do l'indirizzo!!!
ciao
io conosco uno che ha il negozio dalle mie parti se ti interessa ancora ti do l'indirizzo!!!
ciao
bye bye
#3Cerchi negozi che vendono mobili Calligaris oppure il problema è il bianco di una tinta diversa tra tavolo e sedie?
#4si il problema era di capire come mai fanno bianchi diversi, se era proprio così.. ho risolto chiamando direttamente calligaris. in effetti è così, son scelte aziendali... d'altra parte c'è ampia scelta di materiali e colori quindi ho scelto le gambe cromate e le sedie gummy bianco. ringrazio il cielo di essermi accorta di questo fatto.. non avrei sopportato 2 bianchi diversi vicini.
grazie!!!
grazie!!!